Web Ghost Pi Po Pa prossimamente su Italia 1

Direttamente da Anime Fun ecco giungere la notizia della futura messa in onda su Italia 1 della serie animata di  Web Ghost Pi Po Pa.

La conferma di questa notizia arriva direttamente da Fabrizio Margaria, il direttore della fascia ragazzi di Mediaset: “vedremo prossimamente in tv (su Italia 1) l’anime inedito Web Ghost Pi Po Pa (in originale Net Ghost PiPoPa)“.

Questo anime è composto da 51 episodi da 25 minuti l’uno, andati in onda in Giappone tra l’aprile del 2008 e marzo del 2009. La serie è stata prodotta dallo Studio Hibari e ci presenta il giovane Yuta, un ragazzo che a differenza della moda comune che dilaga fra i giovani, odia qualsiasi forma di tecnologia, tranne il suo telefono cellulare. Quando sua madre viene assunta dalla Dreamland Japan, scopre una terra nascosta chiamata Web World, che fa da filo conduttore a tutte le apparecchiature digitali esistenti. Ad un certo punto, Yuta riceve un messaggio alquanto misterioso sul suo telefonino: questo semplice testo, se toccato, lo fa catapultare direttamente nel Web World, dove fa la conoscenza dei Web Ghosts Pit, Pat e Pot, rinominati più semplicemente Pi, Po e Pa. Il protagonista dovrà collaborare con i fantasmini della rete (e altri amici) per salvare il “Mondo del Web” da entità malvage e nemici che vogliono conquistare il mondo tramite la tecnologia che noi tutti usiamo ogni giorno.

Per questo cartone è stata commissionata una sigla, tutt’ora inedita (e soprattutto non strumentale)… ma di questo ne riparleremo meglio prossimamente!

Alla prossima news, come sempre su Anime Fun GIVE ME 5 ANNIVERSARY EDITION!