Otome wa Boku ni Koishiteru 2: confermato l’anime

Aya Takaya, la responsabile per la sceneggiatura dell’adattamento a romanzo di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Kin no Ori Ibara no Torikago, ha confermato tramite una foto, che il progetto per l’adattamento ad anime del gioco di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~, uscito in Giappone durante l’estate del 2010, è ancora in corso di lavorazione. La scrittrice sta scrivendo la storia del romanzo per GA Bunko mentre CaramelBox sta realizzando quella per la versione visual novel games.

La storia ha inizio due anni dopo il diploma di Mizuho. Protagonista è Chihaya Mikado, un ragazzo che a causa del suo disgusto per gli uomini, ha un cattivo andamento scolastico e per questo viene mandato dalla madre all’istituto Seio, anch’egli travestito da una bellissima ragazza dai capelli argentati. Attirerà immediatamente le attenzioni di tutte le studentesse ed in particolare di Kaoruko Nanahara, con cui inizierà a condividere la vita scolastica e di dormitorio.

Il romanzo di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Kin no Ori Ibara no Torikago sarà in vendita in Giappone dal 15 gennaio.

Per chi non lo sapesse o ricordasse la prima serie animata si intitolata Otome wa boku ni koishiteru (Le vergini s’innamorano di me) e nasce dall’adattamento ad anime dell’omonimo videogioco per Pc. La serie tv è composta da 12 episodi nati dalla collaborazione tra CaramelBox, Feel e Otoboku Production Committee e fu trasmessa in Giappone nel 2006.

La storia parla di un ragazzo e dell’ ultima strana richiesta di suo nonno, il quale ha voluto che il ragazzo si iscrivesse in una scuola femminile. Al ragazzo, di nome Mizuho una tal richiesta sembra impossibile da essere realizzata. Ma grazie all’aiuto dell’amica Mariya, Mizuho viene trasformato in una ragazza di una bellezza sbalorditiva. A scuola soltanto il preside e un’altra insegnante sono a conoscenza del segreto di Mizuho… Da qui infinite avventure per non far scoprire la sua vera identità.

Fonte: ANN