Nazo no Kanojo X: il manga diventa un anime

E’ sul nuovo numero di Afternoon di Kodansha che viene rivelato il progetto di una serie animata per Nazo no Kanojo X (Mysterious Girlfriend X), il manga ecchi sentimetale di Riichi Ueshiba. Nell’annuncio viene anche indicato che l’edizione limitata dell’ottavo volume del manga, in vendita dal 23 febbraio, conterrà un drama CD. Il manga è in corso di serializzazione su Afternoon sin dal 2006.

Image ©Riichi Ueshiba/Kodansha

Tsubaki è un normale studente delle superiori con una vita tranquilla, finchè nella sua classe non si trasferisce Mikoto Urabe. Asociale, disinteressata e svogliata, pare che il suo unico scopo nella vita sia quello di dormire durante le lezioni. Un giorno Tsubaki cerca di svegliarla e per caso assaggia la sua saliva… che per lui diventa una droga! Da qui incomincia una storia d’amore travagliata e tormentata, tra un ragazzo qualunque e una ragazza completamente aliena…con una strana passione per forbici che custodisce nelle mutandine…

Ueshiba ha anche creato il manga di Yume Tsukai (Dream Messengers) e diventato nel 2006 un anime di 12 episodi prodotti da Madhouse.

Fonte: Moetron