E’ sul numero di gennaio di Bessatsu Friend di Kodansha che apprendiamo il ritorno dopo 10 mesi di pausa, di George Asakura, l’autrice di Perfect Day for Love Letters, Knock Your Heart Out! (Cuori Colpiti).
Per celebrare il suo ritorno, la mangaka lancerà un nuovo manga sull’edizione di febbraio di Bessatsu Friend, in vendita dal 13 febbraio 2012.
Il manga sarà uno spinoff di Oboreru Knife e si chiamerà Oboreru Knife – Yugyo no Shizuku Iwa no Yume, e in esso ritroveremo Kana invitata ad un appuntamento da Kô.
Oboreru Knife © 2005 George Asakura / Kodansha Ltd.
Trama Oboreru Knife: “Una bella e piuttosto matura undicenne di Tokyo improvvisamente si deve trasferire in una zona rurale con la sua famiglia. La protagonista, Natsume, lì incontra un ragazzo e da quel momento comincia a sentire qualcosa dentro di sè, un onda che si gonfia, un mare in tempesta..“
In Italia l’autrice è nota grazie a FlashBook Edizione che nel 2003 ha pubblicato l’edizione italiana di Cuori Colpiti, un manga shoujo sentimentale di vita scolastica composto da 2 volumi.
Cuori Colpiti © 2002 George Asakura / Kodansha Ltd.
“Negishi è innamorata del compagno di scuola Arai e, per conquistarlo e tenerlo legato, gli dona il suo corpo. Dentro di sé la ragazza però non sa cosa lui provi veramente, se stia con lei solo per sesso e se non sia in realtà ancora innamorato della coetanea Ruri.
Ruri è infatuata di un insegnante vedovo, in cui in un certo senso vede la figura paterna che le è sempre mancata, e cerca in ogni modo di provocarlo e attirarne le attenzioni.
Seiji ama cercare l’ammirazione dei compagni facendosi spiare durante i momenti di intimità con la sua ragazza, e vuole costringere Arai a fare altrettanto con Negishi.
Yokoyama è tormentata dalla paura di essere considerata insignificante e si rifugia in un mondo di bugie, arrivando a crearsi un fidanzato immaginario che frequenta l’università di cui vantarsi con le amiche, ma non riesce a ingannare il vicino di banco Shiina, che sembra particolarmente interessato a lei e a “giocare” con le bugie.“
Fonte: Manga-news
Lascia un commento