Con l’uscita del numero 52 di Shonen Sunday di Shogakukan scopriamo che è in corso la realizzazione del 16^ film dedicato a Detective Conan, il manga di Gosho Aoyama.
© by 1994. TMS Entertainment / Gosho Aoyama / Shogakukan Inc. All rights reserved
Questo nuovo film si chiama “11 Ninme no Striker” (The Eleven Striker) ed uscirà nei cinema giapponesi il 14 aprile 2012.
Lo staff sarà composto da Kobun Shizuno (“Detective Conan: Quarter of Silence“ movie 15) come regista, Kazunari Kochi come responsabile per sceneggiatura e Katsu Ono per le musiche. Il primo trailer sarà rilasciato il 25 novembre, dopo la messa in onda su Ntv del 13th film.
La storia inizia nel momento in cui arriva una telefonata presso l’agenzia del detective Kogoro (Goro in Italia). Al telefono uno sconosciuto mette in guardia il detective sull’imminente esplosione di una bomba. Alla fine del messaggio, l’autore fornisce un codice “I ragazzi in blue e le zebre blue, la pioggia dall’alto…“. Nello stesso istante Conan si trova allo stadio ad assistere alla partita di calcio tra i Tokyo Spirit di Hideo Aoki e i Big Osaka di Ryusuke Hide. Riuscirà Conan a decifrare in tempo questo messaggio o esploderà prima la bomba ?
In Giappone il manga è ancora in corso di pubblicazione e ad oggi è composto da 74 volumi, mentre la versioen italiana curata da Star Comics è composta da 72 volumi.
Fonte: Manga-news
Non vedo l’ora di vederlo ^^
lo dico subito almio amico