Kore wa Zombie Desu ka? Jigokuhen: annunciato l’OAV

Stando a quanto è stato pubblicato sul sito di Fujimishobo, l’episodio zero di Kore wa Zombie Desu ka? Jigokuhen, la seconda stagione di Kore wa Zombie Desu ka?, sarà un OAV e verrà messo in vendita a partire dal 2012 come allegato del decimo volume del romanzo originale scritto da Shinichi Kimura.

Come per la prima stagione televisiva, trasmessa in Giappone durante la passata stagione invernale, anche questo prequel del primo OAV di Kore wa Zombie Desu ka?, sarà prodotto dallo studio Deen (07-Ghost, Dragon Crisis, Fate/Stay Night).

Image © 2011 Shinichi Kimura, Kobuichi Muririn , Fujimi Shobo/Refrain Nen Rising Gumi

La trama è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, vittima di una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu viene resuscitato come zombie da una negromante di nome “Yu(Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.


Fonte: My Animelist