Termina sulle pagine del numero 5 della rivista giapponese Miracle Jump (di casa Shueisha) il manga Jashû, il cui sceneggiatore è Takashi Yanô mentre ai disegni troviamo il celebre mangaka Yûko Osada (Toto! – Toto! The Wonderful Adventure -The Will of the Child – Tribal 12 – Eastern Eastern – Tokyo Snow White Project ecc..). Il manga troverà la sua naturale conclusione nel secondo ed ultimo tankobon. La serie è iniziata sulle pagine della rivista Young Jump per poi essere trasferita alla rivista Miracle Jump. Ambedue le riviste sono targate Shueisha.
© by Osada Yuko, Takashi Yano / Shueisha
Inoltre apprendiamo che, oltre a Jashû, termina anche Run Day Burst, scritto e disegnato da Osada Yuko. Infatti Run Day Burst si concluderà il 10 novembre con il capitolo 39. La serie sarà così composta da otto volumi e l’uscita dell’ultimo volume è prevista per il 20 gennaio 2012. La serie è iniziata nel mese di ottobre 2008 su Shonen Gangan per poi esser trasferita, nel giugno del 2011, sul sito di manga online di Square Enix, Gangan Online.
© Yuko Osada / SQUARE ENIX
uffa li voglio in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. non sapevo che stava facendo pure questoo jashu osada. meglio meglo!!!! per la pubblicazione ripongo qualche speranza nella gp^^
e per quel che riguarda toto ò.ò? Qui in italia non è mai finito, non so in giappone…
quel caso è differente. è l’autore che ha lasciato appese entrambe le serie. a tipo birdy the mighty e chevalier d’eon
cosa sta facendo la Star? è quì, solo da prendere….
Io spero che qualcuno acchiappi Run Day Burst…