NisiOisin, durante la conferenza di Niconico Live, ha annunciato la trasposizione ad anime delle light novel di “Nisemonogatari“. La serie tv debutterà in Giappone nel mese di Gennaio del 2012.
Nisemonogatari © NisiOisin/Kodansha, Aniplex, SHAFT
Nisemonogatari è il sequel di Bakemonogatari e la sua storia è ambientata nel ventunesimo secolo, ed ovviamente si colloca temporalmente dopo i fatti narrati e ruota attorno alle “Fire Sister” Tsukihi e Karen Araragi, le sorelle del protagonista, Koyomi, e che in Bakemonogatari appaiono quasi solo a fine di una saga, per svegliare bruscamente il fratello.
La casa editrice Kodansha, Aniplex e lo studio SHAFT stanno collaborando alla produzione di questo nuovo anime che sarà diretto da Shinbo Akiyuki (Bakemonogatari, Peulla Magi Madoka Magica), mentre Akio Watanabe (Bakemonogatari, The World God only knows) si occuperà del character design.
Sul sito ufficiale è possibile visionare il primo trailer di Nisemonogatari.
Durante la conferenza è stato annunciato anche la Song & Soundtrack Collection e la versione Blu-ray disc Box per Bakemonogatari, che sarà in vendita in Giappone dal 21 Dicembre.
Fonte: ANN
Io non vedo l’ora! XD
Non ci sto capendo più nulla… ma non dovevano fare Kizumonogatari (prequel di bakemonogatari) ? … hanno cambiato idea o li fanno entrambi?
qualcuno ne sa di più?
Li fanno entrambi