E’ direttamente dal sito ufficiale di Fairy Tail, il manga adventure fantasy di Hiro Mashima, che arriva la conferma che il 31° volume del manga, in vendita dal Febbraio 2012, conterrà un terzo OAD (original anime DVD), con una storia originale realizzata dallo stesso Mashima.
FAIRY TAIL © Hiro Mashima/Kodansha Ltd.
Il manga e l’anime di Fairy Tail raccontano le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu Dragneel, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.
Come per i primi due OAD usciti ad aprile e lo scorso giugno, anche questo sarà diretto da Shinji Ishihira e prodotto e animato da A-1 Pictures Inc. e Satelight, gli stessi della serie televisiva e di cui vedremo a breve il nuovo arco narrativo. Assieme a loro ci saranno anche Masashi Sogo e Aoi Yamaoto, rispettivamente script editor e character designer della serie tv e dei primi due special.
Il manga è edito in Italia da Star Comics, che ha pubblicato 22 dei 28 volumi finora usciti in patria.
Fonte: ANN
se l’OAD nn fosse diretto da mashima… forse sarei riuscito ad aspettarmi qualcosa di piu! xD
tutte le sue saghe sono cortissime e a volte un po scontate… ma in un unico filmato forse la sua cortezza potrà essere buona