Con l’uscita del nuovo numero di Weekly Shonen Magazine di Kodansha scopriamo che Area no Kishi (Il Cavaliere in Area), il manga calcistico scritto da Igano Hiroaki e disegnato da Tsukiyama Kaya, sarà adattato ad anime.
© by TSUKIYAMA Kaya / Kodansha
“Aizawa Kakeru ne è convinto: non è in grado di giocare a calcio. Per questo decide di essere il manager del club della sua scuola, lasciando gli onori e la gloria al fratello Suguru, che rappresenta perfino la nazionale giovanile del Giappone. Eppure Suguru vede il grande potenziale che il fratello nasconde, e nonostante questo insista per convincere il fratello a giocare, Kakeru non si smuove dalle sue decisioni creando un conflitto aperto tra i due. Il ritorno di Nana, compagna di giochi e d’infanzia acuisce l’astio. Lei, innamorata di Kakeru ha ora rapito il cuore di Suguru… “
Il manga è stato serializzato nel 2006 sulla stessa rivista e ad oggi è composto da 27 volumi completi.
Per chi non lo sapesse Igano è l’altro nome di Tadashi Agi, il creatore di The Drops of God (Lacrime di Dio/Kami no Shizuku), Get Backers (edito in Italia da Play Press), Kidnaichi Case Files, Bloody Monday (edito in Italia da Star Comics) e altri titoli di manga popolari.
Fonte: Manga-news, ANN
questo è da vedere speriamo che qualcuno lo subbi
ma uscirà una seconda stagione ?