Tramite la fascia avvolgente del secondo volume di Zero no Tsukaima Chevalier di Yukari Higa, pubblicato su Comic Alice di Media Factory, giunge la notizia della realizzazione della quarta stagione animata di Zero no Tsukaima, basata sui romanzi di Noboru Yamaguchi. La nuova stagione televisiva farà il suo debutto nel 2012 su Tokyo Mx e sarà prodotta da J.C.Staff, lo stesso studio di animazione che ha dato luce alle precedenti serie tv.
Zero no tsukaima (light novel) © Noboru Yamaguchi – Eiji Usatsuka / Media Factory
Per i fan questa è la seconda notizia più bella di questo mese, dopo aver saputo che l’intervento per la rimozione del cancro a cui si è sottoposto l’autore Noboru Yamaguchi, il papà di Zero, è andata a buon fine. Per chi non lo ricordasse il romanzo di Zero no Tsukaima si concluderà nel 2012 con l’uscita del 22° volume, ma a causa della sua malatia Noboru aveva mandato in pausa il suo romanzo e pertanto l’uscita del volume 21 è stata posticipati di alcuni mesi.
La serie che andrà in onda nel mese di ottobre sarà una selezione dei migliori episodi della Zero no Tsukaima anime e saranno trasmessi con il titolo di Zero no Tsukaima Kessaku-sen.
Fonte: My Animelist
Extra News: la serie che andrà in onda nel mese di ottobre sarà una selezione dei migliori episodi della Zero no Tsukaima anime e saranno trasmessi con il titolo di Zero no Tsukaima Kessaku-sen.
aggiungo la Extra news alla news
Wow, aspettavo da un sacco l’ uscita!
sono contenta che facciano una nuova serie! ^^
Evviva!
Se non ho letto male pare che sul sito giapponese di Znt venga data provvisoriamente il 10 marzo 2012 come data di messa in onda su Tokyo Mx e il 27 per la messa in onda su Sun Tv
Yeee! °-°