Nel numero 10 della rivista Betsufure, in vendita da martedì 13 settembre, di casa Kodansha sarà presente l’ultimo capitolo del manga Limit della nota mangaka Keiko Suenobu, già autrice di Vitamin e Life (pubblicati nel nostro paese da Planet Manga).
Il manga sarà, quindi, composto da 6 volumi!
In Italia sono stati pubblicati 2 volumi dalla casa editrice Planet Manga al costo di 5.90 euro cadauno.
Limit © 2011 KEIKO SUENOBU / Kodansha Co.,Ltd.
Trama presa dal sito dell’editore:
La corriera su cui viaggia una classe composta di ragazze in gita scolastica precipita in un dirupo. Le superstiti, impossibilitate a tornare sulla strada, completamente isolate, si organizzano per sopravvivere in attesa di soccorsi che non arrivano mai. E quando delle persone si trovano ad affrontare una situazione al limite, può emergere il loro lato migliore… o quello peggiore. I conflitti già presenti inizieranno a ingigantirsi in un crescendo di tensione! Teso, psicologico, adrenalinico.
Ti va di discutere del manga nel nostro Forum?
Fonte: Manganews.com
quindi di quanti volumi consta la serie?
6!
mi potete dire,chi già l’ha letto,per che fascia di età va bene?
grazie in anticipo
oh
devo assolutamente recuperare gli altri 2 volumi perchè mi piaceva un casino am visto il prezzo e la serie era ancora in corso ho pensato che non era il caso! invece sono stata una fessa!
lo ha letto mio fratello e dice che non è male….lo hanno letto altri miei amici e dicono faccia schifo e non proseguiranno la serie.
in ogni caso io lo avro in casa e lo leggero…
pagnottella su manga è presente il colore rosso…forse anche se manga di sopravvivenza o qualcosa di simile,non penso sia ai livelli di battle royal…a intuizione darei dai 14 anni in su tranquillamente(ripeto è una mia intuizione)
Qui in italia ci ha fatto un pò penare. l’uscita del primo volume è stata slittatata di parecchio rispetto alla data prevista. Non vedo l’ora di tornare a casa e leggerlo
A me è piaciuto molto come manga, ho i primi due volumi e lo continuerò sicuramente. Riguardo alla fascia d’età, non è molto adatto ai più piccoli. Io penso che dai 14 in su, può andare benissimo…