Sekai-Ichi Hatsukoi: seconda stagione anime

Con l’uscita del numero di settembre di Asuka Ciel di Kadokawa Shoten giunge la notizia della lavorazione di una seconda stagione anime per Sekai-Ichi Hatsukoi, il manga di Shungiku Nakamaru.

Image © 2011 Asuka Ciel -Kadokawa Shoten

Sekai-ichi Hatsukoi racconta la storia di Onodera Ritsu che dalla compagnia editoriale del padre viene trasferito alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shojo manga sulla sua strada incontra l’ultima persona che avrebbe voluto incontrare.

Takano Masamune è l’editore capo della divisone cui è assegnato Ritsu, e i due sembrano proprio partire col piede sbagliato dall’inizio quando Takano lo bacia inaspettatamente. Vi è molto di più di quanto salti all’occhio: Takano è Saga, un sempai e l’amore di Ritsu alle superiori che Ritsu ha pensato che lo abbia preso in giro e poi scaricato quando sinceramente gli confessò i suoi sentimenti.”

Il manga ha già ispirato una serie animata, recentemente conclusasi in Giappone questa primavera, e due OAD venduti come allegati del quinto e sesto volume del manga.


Fonte: ANN