The World God Only Knows: OAV in arrivo

Con l’uscita del numero 29 di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan apprendiamo che il 14° volume del manga di The World God Only Knows (Kami no Mizo Shiru Sekai) di Tamiki Wakaki, in vedita dal 16 Settembre, avrà in allegato un original anime video (OAV).

Images © Tamiki Wakaki/Shogakukan, Kaminomi Project, TV Tokyo

Keima Katsuragi, uno studente della scuola superiore, è un avido giocatore di galge, giochi dove si interpreta un ragazzo che deve far innamorare di sé delle ragazze. Su internet è conoscuto come ”Il Dio della Conquista” per le sue leggendarie abilità di “conquistare” le ragazze 2D nei giochi. Sebbene, nella sua vita scolastica, è conosciuto come otamegane, una combinazione delle parole otaku e megane/occhiali, e perciò afferma di odiare tutte le ragazze reali. Un giorno, Keima riceve una mail che gli offre una sfida a cui accetta, siglando un contratto per ”conquistare” delle ragazze. Improvvisamente però il cielo si fa scuro e dal nulla appare un demone dall’inferno chiamato Elucia (soprannaminata Elsie). Elsie chiede aiuto a Keima per catturare le anime perdute che si nascondono nelle persone. Questi spiriti si nascondono solo nel cuore delle ragazze e l’unico modo per farli uscire è riempire il vuoto in cui si annidano le anime perdute facendo innamorare le ragazze. Putroppo il contratto aveva una piccola postilla, infatti se Keima non si darà da fare a scovare e stanare le anime perdute, l’anello del contratto che gli cinge il collo, si stringerà fino a tagliargli la testa e la medesima sorte toccherà ad Elsie, la sua partner. Così l’unico modo di Keima per salvarsi e per concludere il contratto è conquistare le ragazze con le sue abilità derivate dai milioni di videogiochi giocati.

Il manga ha già ispirato due stagioni televisive animate, una trasmessa lo scorso anno e una ancora in corso di trasmissione, entrambe visibili online via streaming sul sito di Crunchyroll.

Fonte: ANN

Banner