Il sito ufficiale per l’adattamento animato del film di Hotarubi no Mori e, basato sul manga soprannaturale di Yuki Midorikawa (Natsume Yujin-Cho) ha annunciato che il film è previsto in Giappone per il 17 settembre prossimo e sarà proiettato presso il Theater Umeda di Osaka e l’Ikebukuro Cine Libre di Tokyo.
Per i fans che acquisteranno i biglietti, in vendita tramite pre-ordine sin dal 18 giugno, ci sarà in omaggio un poster.
Il sito ha anche annunciato che Sizzle Ohtaka canterà la theme song del film, dal titolo “Natsu o Miteita” (Was Watching Summer) e il cd contenente la soundtrack del film sarà in vendita dal 24 agosto.
La storia di Hotarubi no Mori ruota intorno Hotaru, una bambina che si è persa in un bosco incantato, luogo noto a tutti per le sue misteriose apparizioni. Tra di esse vi è Gin, un giovane ragazzo, apparso davanti alla piccola Hotaru, che vorrebbe toccarlo, ma non lo fa per paura che lui possa sparire.
La produzione del film è stata affidata allo studio Brains Base, mentre alla regia troviamo Takahiro Omori (Baccano!, Durarara!, Hell Girl, Kuragehime). I ruoli di Hotaru e Gin saranno rispettivamente interpretati da Ayane Sakura (Dream Eater Merry) e Kouki Uchiyama (Infinite Stratos, C, Soul Eater).
Fonte: ANN
Lascia un commento