Nuova serie annunciata da Goen: il manhwa Tyr Chronicles dell’autore Ra In-Soo (già conosciuto in Italia per Demon King) e disegnato dal promettente Son Chang-Hoo.
Tyr Chronicles (Legend of Tyr) è un manhwa fantasy del 2008 e conta 11 volumi. Con questo titolo Goen inaugura la “Manhwa Collection“.
Legend of Tyr © 2008 Ra in-Soo – Son Chang-Hoo / Daewon C.I.
Il protagonista è un ragazzo di nome Tyr, il quale nutre una profonda ammirazione per suo fratello maggiore, Loki. Un giorno Loki lascia la famiglia per arruolarsi in una truppa di mercenari e diventare un eroe ma, un anno più tardi, giunge a casa la notizia della sua morte. Il tempo passa e Tyr è ormai diciassettenne; un giorno incontra un uomo misterioso che gli consegna un diario appartenuto a suo fratello Loki. Leggendolo, Tyr si rende conto che nel diario ci sono dei messaggi nascosti indirizzati a lui; perciò si incammina sulle tracce di Loki e – man mano che si addentra nel tragitto – si accorge che tutto quello che gli accade è già scritto in quel diario…
Tyr Chronicles, serializzato su Comic Champ, è il manhwa di punta di Daewon C.I., stesso editore di titoli come Priest, Rebirth e Ragnarok.
Il primo volume è previsto per la prima settimana di Luglio e la serie proseguirà a cadenza mensile. Ogni volume costerà 4.50 € ma il numero 1 sarà al prezzo lancio di 1.95 €. Inoltre è prevista anche un’esclusiva variant cover per il primo volume.
Che ne pensate di questo manhwa? Lo prenderete?
Fonte: Facebook Goen
sarà il mio primo manwha
mi piace,sicuramente ci farò un pensierino!
La traa mi sembra interessante, proverò a prendere il primo numero. Anche per me sarà il primo manwha X)
L’ho preso perchè avevo capito che erano solo 3 volumi….
ma a quanto pare mi sbagliavo…sono 11…
Speriamo bene…