Naruto si lega al mondo del baseball con una nuova idea promozionale!
Come parte di una campagna promozionale per festeggiare l’ottavo film animato della serie di Naruto, Naruto Shippūden: Blood Prison, i produttori del film hanno trovato la partnership con la squadra di baseball degli Yomiuri Giants per offrire dei posti a sedere speciali le “poltrone Naruto” per le partite dei Giants contro gli Yokohama BayStars allo stadio del Tokyo Dome dal 26 al 28 Luglio.
Chi acquisterà le “poltrone Naruto“, oltre ad un biglietto con una illustrazione esclusiva, riceverà uno strap esclusivo, ovvero un ciondolo per cellulare con un pupazzetto di Naruto. I ciondoli offerti ad ogni partita, raffigureranno Naruto in diverse pose tipiche del gioco del baseball, per la partita del 26 una posa di corsa, per quella del 27 una posa di battuta e per quella del 28 una posizione di lancio.
Chi dovesse invece acquistare la “poltrona Naruto” per tutte e tre le partite, riceverà in dono un “Super Raro! Box Speciale di Konoha“. Inoltre, 10.000 partecipati per ogni giornata riceveranno un programma con un poster originale “Naruto x Giants“. Il 26 Luglio, i personaggi di Naruto faranno un’apparizione sul campo di baseball ed aiuteranno a presentare e tifare per i giocatori durante la partita.
Duemila ciondoli verranno offerti ad ogni partita e ogni posto costerà 2.300 yen (circa 20€). Al momento il sito di Entertainment Plus accetterà le richieste di prenotazione fino al 31 Maggio per una lotteria colelgata ai biglietti. I biglietti rimasti verranno poi messi in vendita dall’11 Giugno.
Naruto Shippūden: Blood Prison verrà presentato in Giappone il 30 Luglio, il sito ufficiale del film sta trasmettendo un trailer in streaming e i biglietti del film verranno messi in vendia dal 18 Giugno.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Davvero una bella promozione **
O.o
fiqoso! sarebbe bello se anche nel calcio nostrano ci fossero promozioni simili…
italy sucks.
*-* che forza!
*_* WOOW lo vorrei anche io!