Annunciato un OAD per il manga Deadman Wonderland di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou con l’uscita del volume 11.
Deadman Wonderland © 2007 Jinsei Kataoka, Kazuma Kondou /
KADOKAWA GROUP PUBLISHING CO.,LTD.
Mentre l’anime di Deadman Wonderland, prodotto da Manglobe, inizierà ad Aprile, viene annunciato che il volume 11 del manga, che uscirà a Ottobre 2011, verrà stampato anche con una edizione limitata contenente un OAD (Original Animation DVD).
Questa edizione limitata costerà 3990 Yen (circa 36 Euro).
Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la classe di Ganta e, invece di farlo fuori, gli impianta nel petto un misterioso cristallo simile a un rubino. Ganta è l’unico sospetto del massacro e condannato alla prigione a vita dentro il penitenziario Deadman Wonderland. La particolarità di questo carcere è che i suoi abitanti hanno un collare che rilascia del veleno letale, il cui unico antidoto è una medicina venduta a caro prezzo dalla stessa prigione. Per accumulare denaro i prigionieri devono partecipare a giochi letali e scontri disumani: ora Ganta è un Deadman che lotta per la sua vita sperando che sia fatta giustizia.
Deadman Wonderland è un seinen manga di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou (stessa coppia del manga Eureka Seven) serializzato in Giappone dal 2007 sulla rivista mensile Shonen Ace di Kadokawa Shoten. La serie è tutt’ora in corso e conta al momento 8 volumi.
In Italia il manga di Deadman Wonderland è edito da Planet Manga che ha pubblicato finora 7 volumi (l’ottavo volume uscirà il 17 Marzo).
Che ne pensate? Chi legge questo manga?
Fonte: Manga-News
Manga illeggibile a mio avviso…ho letto i primi 4 volumi e li ho rivenduti subito
Non capisci nulla Ace, è un manga stupendo, assolutamente geniale!
E’ un manga molto carino con un sacco di stereotipi e una storia grottesca e complicata, proprio come piace a me.
I poteri inoltre hanno delle limitazioni (il sangue dell’host) quindi si spera che non facciano robe oltremodo assurde.
Credo che fansubberò la serie animata che uscirà a breve.
ame è piaciuto un casino ^_^ ha veramente una storia niente male, però ora mi sta un po calando, mi piacevano di piu i primi volumi, dove non c’erano super poteri, ora invece uno si fa uscire un po di sangue, e si crea un arma, anche questo mi va bene, ma nel volume 6, il protagonista ha sparato un progliettile che ha fatto piu danni di una Onda Energetica di Goku :b
Uno dei miei manga preferiti ultimamente nel caso non si noti dall’avatar
troppo figo sto manga…qualcosa de diverso da quello che leggo de solitoXD