In collaborazione con GP Publishing, Nanoda vi propone un nuovo Sfoglia Online: il manga “A Town Where You Live” di Kouji Seo.
Potrai leggere le prime pagine online del nuovo manga A Town Where You Live di GP Publishing.
A Town Where You Live
A town where you live © Kouji Seo/Kodansha. All rights reserved.
- Collana: Volume da Fumetteria
- Formato: 11,5×17,5
- Pagine: 208
- ISBN: 978-88-6468-384-3
- Prezzo: 5.90 €
Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre – per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato.
Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.
Ti ha incuriosito?
Sì? Vieni a leggerlo sulla nuova sezione dedicata allo Sfoglia Manga Online di nanoda.com!
Lo vorrei prendere, ma queli ladri (perchè di questo si tratta) della GP, pensano che mettere una sovraccopertina del cavolo giustifica il costo di 6 euro. Ma dove vivono? Non sono pieno di soldi. Per di più la GP sta facendo sempre più casini con la distribuzione. Bah.
Condivido pienamente…
Non sono d’accordo, i ladri sono quelli della panini, la GP ha poche usite molto costose, mentre pensiamo alla panini, tipo con matsuri special, più di 4 euro, ed ha meno pagine ancora un po’ di quelli che costano 3,90, anzi la panini pensa più al profitto che al resto sono sempre più convinto di questo.
Però purtroppo molte serie interessanti le hanno loro.
La distribuzione è tornata regolare ora.
Comunque manga che prenderò sicuro in attesa che arrivi Suzuka in Italia.
suzumia è gia uscito in italia con la j-pop 😀
Suzuka non suzumia… XD
la trama é interessante
lo stesso non si può dire del prezzo purtroppo T_T
Lo vorrei prendere anche io, però 5.90 sono un po’ tanti per il mio portafoglio -.-