Pokémon Victini e the White Hero: Reshiram, i nuovi film debuttano a luglio

Tramite il quotidiano Nikkan Sports viene annunciato che il 16 luglio usciranno due nuovi lungometraggi inerenti il mondo dei Pokemon.

Oltre al già annunciato Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom, ci sarà anche un secondo film intitolato Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Shiroki Eiyū Reshiram e saranno proiettati in contemporanea uno dopo l’altro.

Image © Nintendo, Creatures, GAME FREAK, TV Tokyo, Sho-Pro, JR Kikaku © Pokémon © 2011 Pikachu Project


Nella storia dei due film i protagonisti saranno ancora una volta Ash e Pikachu e li ritroveremo intenti a combattere una battaglia pokemon durante il festival del raccolto di Aintooku, dove incontreranno il misterioso Victini.

I due film avranno la caratteristica di avere al loro interno due pokémon leggendari differenti ossia l’eroe nero Zekrom, che apparire davanti alle persone in cerca del puro “ideale” e l’eroe bianco Reshiram, che appare davanti a coloro che cercano la pura “verità”.

Non a caso questi due pokémon sono presenti in Pokémon Bianco e Nero (Black & White) il più recente dei giochi dedicato a queste creature. Inoltre sono apparsi anche come miniature lo scorso anno durante l’84th Annual Macy’s Thanksgiving Day Parade tenutasi a New York City.

Recentemente sul sito web ufficiale pokemon-movie.jp è stato annunciato che anche questi due film, nonostante la loro peculiare lunghezza, saranno introdotti da un cortometraggio di Pikachu.


Fonte: ANN