Il canale Man-ga, visibile esclusivamente su Sky sul numero 149, annuncia l’arrivo di altre quattro serie anime tutte da vedere!
Si parte dal 25 Gennaio con Mimì e la nazionale di pallavolo, Il film di Ken il Guerriero sabato 12 febbraio (di cui ti abbiamo parlato pochi giorni fa), X sarà trasmesso sabato 19 Febbraio e Arion il 26 Febbraio.
Mimì e la nazionale di pallavolo:
In onda dal 25 Gennaio 2011 – dal lunedì al venerdì dalle 19:30
In replica:
da lunedì a venenrdì 06:00 – 11:00
sabato 15:00 – 15:30 -16:00
domenica 16:00 – 16:30
Una delle serie sportive in assoluto più amate e ricordate in Italia, soprattutto fra quelle dedicate al mondo femminile, tratta dal manga originale di Cachiko Urano.
La serie sarà trasmessa col suo doppiaggio storico [Pagina Man-ga di Mimì]
X – Film D’animazione
In onda sabato 19 Febbraio dalle 22:00
In replica: dom 13:00 – 00:00
Sono trascorsi sei anni, e ora Kamui è tornato a Tokyo per affrontare il Destino dell’Ultimo Giorno. Di fronte a lui i Draghi del Cielo e i Draghi della Terra, e la scelta tra “preservare” o “cambiare” lo stato delle cose. Perché Kamui è nato per poter diventare un salvatore o un distruttore. E può dimostrare che è l’individuo a scegliere il proprio destino. Ma solo lui sarà responsabile delle conseguenze della sua decisione. Anno 1999. il futuro è “X”. [Pagina Man-ga di X]
Arion
In onda sabato 26 Febbraio ore 22:00
Questa è la storia di Arion, allevato da Demeter e rapito da Hades. Colui che combatté Athena e sfidò Zeus e l’intera stirpe dell’Olimpo per un amore proibito. Questa è la storia di Arion, che si dice fosse figlio di Poseidon, colui che partecipò alla guerra dei Titani, si macchiò di un delitto orribile e fu perseguitato dalle Erinni. Questa è la storia di Arion, in un era in cui gli Dei non vivevano ancora separati dagli uomini.
Ken e X li guarderò di sicuro.