Termina in Giappone Immortal Rain, shojo manga di Kaori Ozaki.
Meteor Methuselah © 1998 Kaori Ozaki / SHINSHOKAN Co., Ltd.
Il prossimo 28 Marzo terminerà il manga Immortal Rain di Kaori Ozaki; la serie sarà composta in totale da 12 volumi.
Immortal Rain (titolo originale Meteor Methuselah) inizia la serializzazione sulla rivista Wings di Shinshokan a partire dal 1998 per passare poi nel 2009 su Web Magazine Wings, rivista on-line dello stesso editore.
Immortal Rain parla di Machika, giovane ragazza desiderosa di vendicarsi con Rain Jewlitt, noto come il Methuselah (Matusalemme), per vendicare la morte del nonno (conosciuto come Zol “il mietitore di anime”). Rain Jewlitt è però un essere immortale e cinico pronto ad uccidere chiunque voglia catturarlo per scoprire il suo segreto per la vita eterna. Però, quando Machika e Rain si incontreranno, comincerà un rapporto molto diverso fra i due da quello che doveva essere invece una spietata vendetta.
Il manga è attualmente inedito in Italia.
Che ne pensate di questo manga? Vi piacerebbe vederlo pubblicato da noi?
Fonte: MangaForever
La trama è davvero interessante…Ma è possibile che le storie più affascinanti in Italia non ci siano?!==
Uffaaaaaaaaaaaaaaa
concordo -.-
Ho letto questo manga tutto d’un fiato in inglese e devo dire che è meraviglioso! La trama qui esposta cozza con un po’ con quello che è la storia in realtà. Machika non vuole vendicarsi del cinico Rain, innanzitutto perché non è stato lui a uccidere il nonno e lei lo sa (forse vuole “vendicarsi” nel senso che Rain è l’unico che il nonno, cacciatore di taglie, non è stato mai in grado di catturare). Inoltre Rain non è affatto cinico ma la bontà in persona! Ciò non toglie che sia immortale e affascinante ma di sicuro non è cinico.
Sarebbe bellissimo trovare l’opera in italiano ed è un peccato che in patria sia ancora ignota! 🙂