Parte su Hiro da venerdì 25 febbraio una nuova serie animata giapponese: Emily della Luna Nuova.
Dopo aver affrontato la morte del padre, la piccola Emily Starr, ormai orfana, si trasferisce a Luna Nuova, nell’isola del principe Edoardo presso le zie Elisabeth e Laura ed il cugino Jimmy. Emily quindi apre un nuovo capitolo della sua vita, conoscendo alcuni suoi coetanei che vivono nelle vicinanze: tra questi troviamo Ilse, Teddy e Perry. Perry non è visto di buon occhio dalla zia Elisabeth poiché proviene da Stovepipe Town, uno dei quartieri più poveri della città. Emily e i suoi nuovi amici hanno delle passioni e delle particolari abilità in vari ambiti, frenate però dai problemi e dalle gelosie delle loro rispettive famiglie…
La sigla italiana della serie è cantata da Cristina D’Avena e Alessia Volpicelli, una piccola bambina seguita dal Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. La musica è stata affidata a Danilo Bernardi e Giuseppe Zanca, con il testo di Cristina D’Avena.
L’edizione italiana della serie è stata curata da Merak Film, con la direzione del doppiaggio di Graziano Galoforo.
Ecco di seguito i doppiatori e i rispettivi personaggi interpretati:
– Francesca Bielli (Emily Byrd Starr)
– Benedetta Ponticelli (Ilse Burnley)
– Federico Zanandrea (Perry Miller)
– Renato Novara (Teddy Kent)
– Cristina Giolitti (zia Elisabeth)
Appuntamento quindi su Hiro dal 25 febbraio tutti i giorni alle ore 08:15, 14:35, 20:10 e 02:55 con Emily della Luna Nuova.
Fonte: Anime Fun!
Lascia un commento