Timing: un nuovo anime horror, di mistero e paura!

Un nuovo anime è in arrivo nei cinema coreani per il 2012! Si tratta di Timing e per realizzare quest’opera Giappone e Corea hanno unito le loro forze!

Timing sarà un anime dai temi horror e un thriller psicologico e sarà realizzato dallo Studio Kuma conosciuto con opere come Bizarre Cage o Doraemon film.

Timing © 2012 Studio Kuma

Come tutti sappiamo il cinema asiato per quanto riguarda le storie di mistero, horror e paura non ha limiti, questo per via delle conoscenze e tradizioni che si tramandano i cittadini e la prova viene anche dal fatto che alcune storie nipponiche sono state adattate e pubblicate qui in occidente.

Timing: di cosa parla?


Timing ruota attorno a quattro persone (due uomini e due donne) dotati di abilità speciali relazionati al tempo. La prima vede il futuro sotto forma di sogni, il secondo ha la capacità di far tornare indietro il tempo, il terzo può bloccare il tempo con un semplice schiocco delle dita e infine la quarta ha delle premonizioni sull’immediato futuro. Tutti assieme lottano per fermare le tragedie che si stanno verificando in una scuola piena di zombie, omicidi, suicidi.


Fonte: World of the anime