Dopo un’assenza di 2 anni dal mercato dell’animazione lo studio Gonzo torna sul palco per proporre il suo nuovo anime “The Gothic World of Nyanpire” di Yukiusa.
In questo nuovo progetto d’animazione, basato sull’omonimo doushinji, mostrata la vita quotidiana di un tenero gattino abbandonato dai padroni e lasciato a morire di fame. Per sua fortuna poco prima che la sua vita giunga al termine, un vampiro appare dal buio donandogli del sangue. Ora “Nyanpire” (combinazione tra la pronuncia giapponese del miagolio del gatto e la parola “vampiro/vampire”) vive come un gatto di casa apparentemente ordinario di una ragazza umana.
La regia e character design saranno a cura di Yoshimatsu Takahiro (Trigun, Supernatural: The animation), mentre il responsabile degli script sarà Natsuko Takahashi (07-Ghost, Kaasan – Mom’s Life, Moyashimon, live-action Ōoku, Nura: Rise of the Yokai Clan). Attualmente il cast non è ancora stato annunciato.
Yusiuka pubblico il doujinshi appena un anno e mezzo fa (2009) e in poco tempo ha già venduto più di 3 milioni di oggetti relativi a Nyanpire.
Concludo ricordandovi che gl’ultimi titoli rilasciati da Gonzo sono stati: Shangri-La e Saki, entrambi usciti nel mese di aprile 2009.
Per tanto bentornato sul mercato dell’animazione studio Gonzo ^^
Kawaiiii!!!!
😎 😎 😎 😎 😎
Io adoro sia i gattini neri che i vampiri!!!!!
Non vedo l’ ora di vederlo!!!!!
😀 😎 😀
Kawaii~ Altro che Sanryo, questo si che è carino da matti! 😎
Che carino!
Carinissimo!!!! X3