KAPPA EDIZIONI e RONIN MANGA: anteprime manga di Gennaio 2011

Questo mese di gennaio, ben due sorprendenti novità “girellare” per Kappa e Ronin! Ma anche nuovi volumi di corsi e di lingua e di disegno, tenuti dai maggiori esperti al mondo!

ronin-kappa

Kappa Edizioni e Ronin Manga: anteprime Gennaio 2011

ASTROROBOT – BLOCKER CORPS IV MACHINE BLASTER

ASTROROBOT

ASTROROBOT © Daiji Kazumine

  • Daiji Kazumine
  • 240 pagine
  • 8,50 euro

NON C’E’ FORZA NELLA GALASSIA CHE POSSA FERMARE LA LORO ANIMA!

L’antica civiltà dei Moguru si risveglia dalle profondità marine e senza alcuna avvisaglia sferra una serie di violentissimi attacchi al mondo di superficie, reclamandone il possesso. A nulla vale l’intervento degli eserciti delle varie nazioni, poiché le mostruose macchine di morte dei Moguru paiono imbattibili e ben più avanzate tecnologicamente di qualsiasi ordigno terrestre.

Ma c’è una speranza, per quanto labile: prima di morire, il Professor Hojo, studioso della civiltà atlantidea, consegna al Dottor Yuri i piani di costruzione di quattro colossi d’acciaio: Bosspulder, Bullseazer, Robocres e Thundaior. Ma per pilotarli è necessario avere la capacità di sopportare un’enorme quantità di onde elettromagnetiche, e solo poche persone al mondo sono in grado di farlo. Si scatena così una frenetica corsa contro il tempo, una ‘caccia all’uomo’ che coinvolge perfino i servizi segreti, il cui scopo è la cattura di individui adatti allo scopo, ma del tutto ignari del loro potere e del compito che – volenti o no – saranno costretti ad accollarsi: la salvezza dell’umanità. Oltre a Gennosuke Ishida – primo membro volontario della squadriglia e assistente del Dottor Yuri e nipote del Professor Hojo – entreranno a far parte del gruppo il biondo Billy, il piccolo orfano Jinta e il ribelle Tenpei… Come potrà salvarsi la Terra, se i suoi paladini sono solo un gruppo di ragazzi privi di alcun addestramento o senso della comunità?

Dall’autore di FANTAMAN, un incredibile tuffo nei favolosi Anni Settanta e Ottanta!

La celebre sigla TV di ASTROROBOT CONTATTO YPSILON