Toei Animation, in collaborazione con Namco Bandai, ha eseguito un remake del film: Dragon Ball Z – Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan ed uscirà insieme al videogame Dragon Ball: Raging Blast 2.
Dragon Ball Z Gaiden: Saiya-jin Zetsumetsu Keikaku (ドラゴンボール 超サイヤ人絶滅計画) tradotto come Dragon Ball Z – Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan, film uscito nel 1992, otterrà un remake!
Non sarà semplicemente ricostruita la vecchia pellicola, ma ne sarà creata totalmente una nuova.
L’uscita prevista avverrà in concomitanza con il videogioco Dragon Ball: Raging Blast 2 in uscita in Giappone l’11 novembre 2010, e sarà disponibile per PS3 e Xbox360. Per l’Europa sarà disponibile solo dal 24 Novembre.
L’anime remake verrà intitolato Dragon Ball – Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan (come vedete perde la Z su Dragon Ball e la parola Gaiden) e sarà disponibile con la versione “Limited Edition” del gioco.
Cosa ci sarà di nuovo in questo nuovo videogame di Dragon Ball?
Dragon Ball: Raging Blast 2
Combattimenti ancora più veloci e duri metteranno alla prova la tua abilità di giocatore con nuovi potenti attacchi, effetti speciali, ambienti che interagiranno con voi e che potrete sfruttare e distruggere per mettere in difficoltà i vostri avversari.
© BIRD STUDIO / SHUEISHA, TOEI ANIMATION
Game © 2010 NAMCO BANDAI Games Inc
Ci saranno più di 90 personaggi giocabili (inclusi 20 che non erano presenti nel primo Raging Blast) , mosse speciali, trasformazioni, modalità offline e online e contenuti bonus.
Caratteristiche tecniche Dragon Ball: Raging Blast 2
- Giocatori: da 1 a 2
- Sviluppatore: Spike
- Pubblicato da: NAMCO BANDAI Games Europe SAS
- Piattaforma: PS3 – Xbox360
- Età: +12
- Prezzo: 64,90 Euro
Modalità di gioco:
- Galaxy: dove dovrai superare una lunga serie di sfide
- World Tournament: Classico combattimento VS nella modalità offline (contro il computer) oppure online, con giocatori reali tramite internet!
Potrai creare nuovi personaggi, personalizzandoli con attacchi o oggetti che preferisci, oppure fornendoli di nuovi super attacchi formati da combinazioni speciali.
Nuovo sistema “Raging Soul” integrato, che farà aumentare le abilità nel combattimento dei vostri personaggi, fino ad un limite estremo.
Aggiunto anche il nuovo l’effetto “slow motion” che durante gli effetti speciali renderà in pieno la potenza di ogni colpo inferto all’avversario!
Nuovi campi di battaglia disponibili: sono inclusi nel gioco 14 tipi di arene, tra cui 4 mai viste prima, che potrete sfruttare e distruggere durante lo svolgimento della battaglia, vedendolo così cambiare man mano che giocate.
Presenta il doppiaggio originale giapponese, contenuti scaricabili e sbloccabili, più di 300 tavole dell’anime e molto altro!
Sul sito ufficiale della Namco Bandai troverete alter informazioni come screenshot e video alla pagina dedicata a Dragon Ball: Raging Blast 2
Dragon Ball: Raging Blast 2 Limited Edition
© BIRD STUDIO / SHUEISHA, TOEI ANIMATION
Game © 2010 NAMCO BANDAI Games Inc
Caratteristiche tecniche Dragon Ball: Raging Blast 2
- Giocatori: da 1 a 2
- Sviluppatore: Spike
- Pubblicato da: NAMCO BANDAI Games Europe SAS
- Piattaforma: PS3 – Xbox360
- Età: +12
- Prezzo: 79,90 Euro
Limited Edition conterrà per l’appunto il disco contenete l’anime Dragon Ball Z – Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan, un laser cell artwork prodotto in quantità limitate e numerato, 8 costumi esclusivi scaricabili e la confezione con un artwork speciale in 3D.
Sul sito ufficiale della Namco Bandai troverete alter informazioni come screenshot e video alla pagina dedicata a Dragon Ball: Raging Blast 2 – Limited Edition
Dragon Ball Raging blast 2 personaggi
|
|
|
Fino ad ora sono stati confermati solamente questi 67 personaggi, ma come dicevo prima ce ne saranno circa 90!
Dragon Ball Raging Blast 2 scenari arena:
|
|
Fonte: misiontokyo.com
ma vi prego… basta dragonball! ha fatto la storia dei manga ma cosi diventa ripetitivo…
già la mediaset me lo ha fatto quasi odiare mettendolo sempre…!
[QUOTE-START]Mancin D. Lucas @ 03/10/2010 – 05:42 – ma vi prego… basta dragonball! ha fatto la…[QUOTE-END]in parte hai ragione, ma dai… non possiamo dimenticarlo… non possiamo non voler giocare a un game che parla dell’anime che ci ha incollato ai teleschermi da piccoli… sii paziente… 😉
ehehe…il 7 andrò a ritirare da gamestop la mia copia di castlevania e ordinerò la limited edition di ragign blast 2 (ho già quella del primo, non posso mica fare un torto al secondo)
non sono daccordo con le persone che si lamentano di dragonball e dicono “non trasmettetelo più….o “non fate più giochi” ecc. ecc.
ricordatevi che anche se voi lo avete seguito in tv o giocato ai videogame, ci sono bambini, nuove generazioni, che alcuni anime, manga o videogame li iniziano a seguire solo ora (credo che ne abbiano il diritto) invece noi altri che lo sappiamo a memoria possiamo benissimo astenerci dal farlo senza lamentarci troppo…..(almeno questo è il mio pensiero)
Lo voglio!!!
Come si fa a sbloccare la saga dei sayan O_o?
Ok fatto , grazie lo stesso -____-”
Comunque io la penso come Amaranto 😀