Nel mese di marzo assisteremo al ritorno di due veri e proprio must del manga: CESARE il Creatore che ha Distrutto di FUYUMI SORYO, e IL GRANDE SOGNO DI MAYA di SUZUE MIUCHI! In più per gli autori italiani, presentiamo un sondaggio fatto su XL Repubblica per votare il personaggio a fumetti del 2010!
CESARE il Creatore che ha Distrutto: per la prima volta dall’inizio della serializzazione non saremo in grado di presentare il volume 8 di Cesare a Lucca Comics and Games, città che l’ha tenuto a battesimo sin dall’inizio.
Per molti mesi Soryo sensei si è trincerata in un assoluto riserbo sulla data di uscita dell’albo in Giappone, ma finalmente è giunta la notizia: Cesare 8 verrà pubblicato in Giappone il 22 Ottobre, ciò significa che saremo in grado di pubblicarlo in Italia a Marzo 2011.
Preparatevi dunque ad accogliere il grande Cesare Borgia per una nuova fantastica rievocazione storica.
Cesare il creatore che ha distrutto © 2007 Fuyumi Souryo / Kodansha Ltd.
- Dimensioni: 13×18, B, 208 pp, b/n e col
- Autore: Fuyumi Soryo
- Prezzo: € 7.00
IL GRANDE SOGNO DI MAYA: grandi notizie anche sul fronte Maya. Dopo meno di un anno dall’uscita in Italia del volume 44 arriva la notizia della pubblicazione di ben due ulteriori volumi della serie.
Il numero 45 sarà pubblicato in Giappone il 30 settembre, mentre il n. 46 uscirà il 29 Ottobre.
Star Comics pubblicherà i volumi consecutivamente a Febbraio e Marzo 2011.
Tutti gli arretrati sono disponibili, per recuperarli potete rivolgervi alla vostra fumetteria di fiducia o acquistarli nel nostro shop on line nel sito starcomics.com
Il grande sogno di Maya © 1976 Suzue Miuchi / Hakusensha Inc.
- Dimensioni: 11.5×17.5, B, 192 pp, b/n
- Autore: Suzue Miuchi
- Prezzo: € 4.20
FUMETTO ITALIANO:
Valter Buio è in gara per il premio XL Repubblica come “personaggio del 2010” e per il momento è in testa. Volete votare anche voi il vostro autore di fumetti del 2010?
Potete farlo direttamente sul sondaggio xl.repubblica.it
Fonte: Star Comics
vale la pena di aspettare ancora tutto questo tempo per cesare!! ma marzo e’ cosi’ lontano, sigh!!!