In collaborazione con Gp Publishing, Nanoda vi propone un nuovo Sfoglia Online: il manga “Enma” di Saki Nonoyama e Kei Tsuchiya.
Vi presentiamo il primo capitolo online del nuovo manga ENMA di Gp publishing, disponibile in fumetteria da Luglio 2010.
Enma1
Enma © Kei Tsuchiya, Saki Nonoyama/Kodansha. All rights reserved.
- Autori: Saki Nonoyama, Kei Tsuchiya
- Collana: GP Rival n°11
- Formato: 11,5×17,5
- Pagine: 208
Cosa succederebbe se il mondo dei morti fosse sovraffollato a causa degli omicidi perpetrati dai vivi? Una “emergenza cadaveri“, senza dubbio!
Ed è proprio per fronteggiare tale emergenza che il sovrano del regno dei dannati decide di inviare il suo vassallo a giudicare i peccati dei vivi.
Non importa chi siete, quanti anni avete o cosa fate nella vita: Emma, la ragazza del regno dei morti, è pronta a sfidare lo spazio e il tempo per imporvi il suo terribile giudizio!
Viaggiando a ritroso attraverso la storia, la nostra piccola Emma dovrà confrontarsi con personalità inquietanti e pericolose: da Jack lo Squartatore a Kaguyahime della mitologia giapponese, fino ai terribili signori del medioevo.
Benvenuti nel regno dei morti. Benvenuti nei meandri oscuri dell’animo umano. Abbracciate Emma!
Anteprima non più disponibile per scadenza di diritti
Perchè Emma usa il maschile quando si riferisce a se stessa? O_o
Comunque sia dalle prime pagine mi sembra davvero interessante! Vedremo…
sembra interessante!! Si sa già se è una serie conclusa e quanti volumi abbia?
per ora sono 7 volumi in corso ^^ quindi non si sa quanti saranno
[QUOTE-START]Anon @ 30/07/2010 – 00:55 – Perchè Emma usa il maschile quando si…[QUOTE-END]Ho chiesto (sulla pagina facebook) come mai Emma usi il maschile, mi hanno risposto che era così anche nell’edizione originale! Cmq l’ho preso ieri, i disegni mi piacciono molto e la storia sembra promettere bene.. vedremo!
Io ho pensato si riferisse a lei al maschile perché era un essere senza sesso, asessuato… non essendo umana… Boh, chissà… =)
Comunque era interessante questo manga… Il prezzo è buono, ma chissà se lo terranno o lo alzeranno in futuro… Umh, non mi fiderei visto che l’hanno fatto con Club Paradiso… Mah.
Vedrò comunque di sfogliarlo in fumetteria…
sul fumetto c e skritto xek usa il maskile cm il fumetto enma e il fumetto kolisch sn davvero belli e vi consiglio di prenderli
Commento 😀 davvero bello
ma quanti numeri ci sono?
ooooooo mi rispondete
mi dite qualcosa su shangrila cm vi piace