Tutti gli appassionati di questa esilarante commedia scolastica saranno felici e al tempo stesso tristi di sapere che il manga si avvia alla conclusione…
Sulla rivista di manga shoujo Lala , della casa produttrice Hakusensha, è stato annunciato che il manga di Bisco Hatori, Ouran High School Host Club , si avvia alla conclusione , infatti nell’uscita di Luglio inizierà l’arco finale della storia. Per celebrarne la conclusione verrà lanciata la campagna “Host Club : The Last Party” .
Questo “Last Party” infatti includerà un contest di fan art , la classifica (votata dai fan) delle migliori citazioni e delle migliori illustrazione del manga . Inoltre il cast dei doppiatori dell’anime Ouran Host Club registrerà le citazioni scelte su un CD che verrà pubblicato con la rivista Lala nel numero di Ottobre.
Il manga di Ouran High School Host Club iniziò ad essere serializzato ad Agosto del 2003; dato il successo è stato adattato nell’Aprile del 2006 in un anime, da 26 episodi diretto da Takuya Igarashi e prodotto dallo studio Bones, e poi in una serie di CD drama ed anhe in un visual novel della Idea Factory. Qui in Italia il manga è edito dalla Planet Manga con il nome di Host Club, Amore in affitto.
Ouran Host Club : Trama
Haruhi è una studentessa della prestigiosa ed elegante scuola l’Ouran High School di Tokyo. Questa è una scuola dove i figli delle persone più ricche del paese passano le loro giornate.
Haruhi , non indossa l’uniforme scolastica, troppo costosa per potersela permettere, e veste in modo trasandato, con grandi occhiali e un taglio di capelli molto corto, per via di un brutto incidente. Proprio per questo suo aspetto viene scambiato per un ragazzo.
Un giorno cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell’ Aula di musica numero 3, dove si ritrova in mezzo ad un gruppo di 6 attraenti ragazzi il cui unico scopo e spendere il loro tempo intrattenendo le studentesse. Haruhi cerca di scappare dall’aula ma rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.
Per ripagare il grande debito Haruhi viene assunta come aiutante nei lavori domestici. Successivamente il presidente del Club,Tamaki, ignaro del fatto che Haruhi è una ragazza, la promuove a membro effettivo del club e le promette che se riuscirà a intrattenere più di 100 ragazze il suo debito sarà saldato.
Solo dopo aver trovato la carta di identità di Haruhi, Tamaki scopre la vera identità della ragazza, comunque Haruhi decide di continuare a fingersi un ragazzo per continuare ad intrattenere le ragazze e ripagare così il suo debito.
Fonte: animenewsnetwork.com
Dall’ultimo numero che ho letto avevo capito che ormai non mancava molto alla fine. Non vedo l’ora di leggere il finale *_*
allora i miei sospetti erano fondati…. NOOOOOOOOOOOOOO!!!! host club!!!! NOOOOOOOOOO!!!! Sono supercuriosa di sapere come va a finire, ma allo stasso tempo….non voglio assolutamente che finisca!!!! mondo crudele…T__T
eh già stanno finendo tante belle serie T__T
Eh si, dispiace anche a me, ma per il punto in cui è arrivata la storia, direi che è il momento propizio per concludere! Speriamo bene… 😀
non so se essere felice o triste ;_; Adooooro questo manga, mi ha fatto ridere come pochi :3
per il “Last Party”beati i giapponesi! In effetti dalla storia si capisce che il manga si stava avviando alla conclusione…mi dispiace molto perché host club è uno dei miei manga preferiti ho tutti i numeri e lo adoro fa morire dal ridere! Adoro anche i disegni e l’autrice…speriamo in una sua nuova opera!
Non vedo l’ora di leggere il finale!!! *_*
Noooooo!!! T_T…è uno dei miei manga preferiti!!
Evvai *-*, mi piace quando delle storie si concludono, anche se ha volte vorresti che durassero di più XD
molto bello
mi e venuta voglia di leggerlo
peccato che vivio in svizzera e qui nn vendono NESSUNO tipo di manga. ne o letto solo uno ma era di una mia amika
cmq molto bello
nuuu che peccatooooo!!!!! l’adoro questo mangaaaa!!! TT________TT