Dall’autore di PRIEST, un concentrato di azione e violenza a tinte pulp!
In un’isola al largo in acque extraterritoriali sorge la città di Sodo, una vasta e impressionante megalopoli meta ambita dei criminali della peggior specie, che una volta varcati i suoi confini possono godere di una sorta di immunità alle leggi esterne… ma a patto di assoggettarsi alle sue.
GHOSTFACE
Ghostface © 2009 Hyung Min-woo / Kenaz
- HYUNG MIN-WOO
- Serie di 3 volumi, in corso (per un totale di 5 volumi)
- Disponibile in Italia da Ottobre 2010, bimestrale
- Brossurato, cm 21 x 29.5, colore
Sono oltre un centinaio i clan che si dividono il potere e l’amministrazione dell’isola, delle sue risorse e delle sue attività; e gli equilibri di potere sono garantiti da un leader supremo super partes. Quando quest’ultimo viene assassinato in circostanze misteriose, Sodo finisce col trasformarsi in un caotico e feroce campo di battaglia per i clan, che si contendono la supremazia fra sangue e violenza.
A investigare sull’accaduto, per far luce sull’oscura morte del leader e monitorare gli sconvolgimenti che stanno attraversando Sodo, vengono inviati gli agenti speciali Naomi e Tessan. A loro si unirà l’indecifrabile Rune, un possente guerriero la cui compagna, anni, prima, è stata brutalmente assassinata in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato la morte del leader supremo…
Da Hyung Min-Woo, l’acclamato autore di Priest, una miniserie tutta a colori all’insegna dell’azione e della violenza… con stile. Un’opera che, per le sue particolarità e il suo formato, sicuramente piacerà molto anche agli appassionati di comics e di fumetto europeo.
Fonte: Flashbook Edizioni
Probabilmente lo prenderò….
Probabilmente lo lascerò dove sta, anche se gli darò un’occhiata in fumetteria…
ho già visto alcune tavole di questo manhwa ma dato che è dell’autore di Priest non so se dargli fiducia…
La storia e i disegni sembrano carini, quando arriverà in fumetteria vedrò se prenderlo o meno…
carina….
non credo che la prenderò però… già troppe spese^^
visto che sono 5 volumi lo sforzo di prenderlo lo faccio…
Qualche immagine, copertina esclusa, sarebbe gradita nell’articolo.
[QUOTE-START]Dark_Emperor @ 04/05/2010 – 16:55 – Qualche immagine, copertina esclusa, sarebbe…[QUOTE-END]non possiamo mettere altro se non la copertina purtroppo… ^^
Titolo sicuramente interessante, da valutare, anche se preferirei che l’autore trovasse anche il tempo per dare una degna conclusione a Priest.
sembra interessante l’idea ma non è proprio il mio genere!
Ghostface potrebbe anche essere un titolo interessante ma come avranno fatto altri lettori mi domando se ci si può veramente fidare di un autore che interrompe di punto in bianco un fumetto lasciando i fan con l’amaro in bocca….mah staremo a vedere !