Curiosità per il mese di aprile 2010 e nuovi acquisti per la casa editrice Freebooks!
Finalmente questo mese uscirà il primo numero di “Saint“, capolavoro di Khoo Fuk Lok, che rivisita in chiave supereroistica le avventure dello scimmiotto più famoso del pianeta. A seguire arriverà pure “Dragonman 01″.
Come avrete notato “Cantarella” è diventato mensile e lo proseguirà fino alla sua naturale conclusione. Oltre a ciò Free books è in trattative con Akita Shoten per l’acquisto di nuove serie di sicuro interesse. Ma è ancora presto per poterne parlare.
Oltre a ciò stanno per aumentare il parco delle case editrici con le quali collaborano. Il loro intento è quello di fornire almeno sei uscite mensili regolari: due manhua, due manga e due manhwa.
Questo mese tocca ad altri due titoli cinesi dai caratteri completamente differenti rispetto ai precedenti annunci.
Come vedrete sono due serie “non action” ma di genere comico/adolescenziale/stile di vita. Il tutto nasce dall’accordo stipulato tra la Free-Books e la Culturecom, famosissima casa editrice di Hong Kong. Questo è solo l’inizio
Dalla fiera di Bologna del mese scorso sono tornati con delle grosse novità sul fronte manhwa… siete curiosi?
Eh…Eh… abbiate pazienza stiamo per annunciarvi ben quattro nuovi titoli koreani destinati ad aumentare di anno in anno. Con l’accordo preso si sono assicurati le migliori nuove uscite provenienti da questa nazione.
Per questo mese è tutto.
NOVITA’ IN ARRIVO
Faye Faye
© Leung Wai Ho, Culturecom, Free-Books
- Autore: Leung Wai Ho
- Numero di pagine: 144, b/w
- Numero di volumi: 02
- Prezzo: 5,00 €
Questa breve miniserie (sono solo due volumi!!) racconta le vicende amorose di cinque ragazzi, Jit, Tiffany, Joey, Donny e Faye Faye. Il tutto è visto in maniera scanzonata, dove l’autore riesce a mixare alla perfezione momenti di pathos con altri più leggeri.
La protagonista indiscussa rimane Faye Faye, ragazza alla ricerca del vero amore che non si lascia scoraggiare dalle varie avversità. La sua carica emotiva è davvero inesauribile!!
Leung Wai Ho, autore ancora inedito nel nostro paese, saprà conquistarci con la sua vena umoristica ed il suo tratto particolareggiato.
Free-Books è lieta di presentarvi la Culturecom, famosa casa editrice di Hong Kong specializzata in manhua sentimentali, che parlano della vita e lo fanno in maniera precisa ed attenta.
Proverò Real Soccer… Ma è Ronaldo in copertina? XD
Siiiiiiiiii…hanno copiato Ronaldo XD
Proverò anche io Real Soccer.
quasi quasi prendo real soccer e saint