Trigun: Badlands Rumble il 24 aprile il film!

Grandi novità per il film di Trigun! In antemprima sarà proiettato al Sakura-Con e dal 24 aprile nelle sale giapponesi!

Trigun_tag

Il sito web del Sakura-Con ha annunciato che si terrà la premiere mondiale del film Trigun: Badlands Rumble durante la convention che si terrà dal 2 al 4 aprile a Seattle, Washington. La convention si svolgerà qualche settimane prima dell’uscita( il 24 aprile) del film in Giappone. Come la serie dell’anime la Madhouse, lo studio produttore dell’anime, il film si baserà sul popolare manga di Yasuhiro Nightow. Il direttore Satoshi Nishimura, il character designer Takahiro Yoshimatsu, il mechanical designer Noriyuki Jinguji ed il compositore delle musiche Tsuneo Imahori , dopo aver lavorato alla serie televisiva, tornano per il nuovo film su Vash the Stampede. Nightow e Nishimura hanno scritto il concept della storia che Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade ) ha un po’ riadattato. Masaya Onosaka, Sho Hayami, Hiromi Tsuru e Satsuki Yukino riprenderanno i loro ruoli come voic actor/actress rispettivamente di Vash The Stampede, Nicolas D. Wolfwood, Meryl Stryfe e Milly Thompson.

Nishimura e Yoshimatsu faranno la loro comparsa come ospiti di questo anno del Sakura-Con. Nishimura ha diretto Hajime no Ippo e Shin Cho Bakumatsu Shonen Seiki Takamaru e gli storyboarded degli episodi di Black Lagoon, , Card Captor Sakura, Monster, Paradise Kiss, e Revolutionary Girl Utena. Yoshimatsu ha disegnato i protagonisti di alcuni Slayers , Future GPX Cyber Formula, Basquash! , Kiba, Desert Punk e le due serie televisive Jubei-chan – Secret of the Lovely Eyepatch.

In Makkah, una città circondata da un deserto di sabbie mobili, girano voci sull’arrivo di una gang, leggendaria per i suoi furti, Gasback e la sua gang. Il sindaco, Kepler, ha deciso di ingaggiare delle persone per proteggere la città. Ci sarà una ricompensa per chi acciufferà Gasback, arrivano così in città una marea di cacciatori di taglie. Merrill e Milly visitando la città per una valutazione dell’Agenzia Assicurativa rimangono inorriditi dalla situazione. Ed ecco che fa la sua apparizione Vash e Merrill avvertendo l’imminente tragedia, decide di inseguirlo per la città. Tuttavia, Vash, come di consueto, incontra una cacciatrice… Amelia, e la gang di Gasback improvvisamente compare in città. E nella confusione, il reverendo Wolfwood…

bhe!? Posso mai dirvi tutta la storia?

^-^

Non ci resta che aspettare e vedere se il film sarà all’altezza della serie.