Sakura Yoshino: il nuovo spinoff di Da Capo

Dal successo del visual novel, anime e manga ecco arrivare lo spinoff di Da Capo

AC299_500

In arrivo un nuovissimo spinoff basato su Sakura Yoshino, uno dei personaggi del celebre visual novel del gioco D.C. ~Da Capo~, dal quale sono stati creati il manga e la serie Tv composta da due stagioni, con relativo OAV.

In questo spinoff Sakura viene presentata come una ragazza di 9 anni che va a scuola presso la Kazami Academy elementary school, ma in realtà nei momenti di bisogno vestirà i panni di una “Mahō Shōjo” (“Magical Girl”) e per tanto sarà in grado di usare i poteri magici, come tutte le maghette che abbiamo conosciuto fino ad oggi (Sakura Kinomoto , Doremi, Nanoha, etc..).

L’opera di Da Capo narra la storia di Asakura Junnichi, un ragazzo in grado di guardare nei sogni delle altre persone, senza poter interagire con loro in alcun modo. Vive con una ragazza che chiama sorella, anche se con lei non ha alcun legame di sangue e come se non bastasse dall’America torna l’amica d’infanzia, tornata appposta da lui per poter realizzare il suo sogno e mantenere la promessa che si erano fatti da piccoli.

See you next time ^^

Fonte: World of the anime