Arriva a Maggio per Planet Manga il nuovo manga Hero Tales di Hiromu Arakawa, autrice di Fullmetal Alchemist!
Arriva per Planet Manga il nuovo manga di Hiromu Arakawa, autrice di Fullmetal Alchemist.
Uscirà a Maggio Hero Tales, ancora in corso di pubblicazione in patria. Un lavoro sviluppato dalla mangaka sull’idea originale del team Huang Jin Zhou (composto dalla stessa Hiromu Arakawa, da Genco e da Studio Flag) e arrivato in Giappone al volume 4.
Hero Tales, dal titolo originale Juushin Enbu, potrebbe essere catalogato come la classica storia wuxia, il filone della “cappa&spada” cinese, dove impareggiabili artisti marziali vivono avvincenti avventure sullo sfondo suggestivo della Cina Antica.
Questa serie viene serializzata sulla rivista Gangan Powered della casa editrice Square Enix e vanta già una serie animata di ben 26 episodi che ha contribuito alla sua popolarità, forte anche della forte presa di pubblico che da sempre ha accompagnato il folklore e la storia della Cina imperiale, soprattutto quanto tali elementi si sposano alla presenza dell’espediente magico e fantasy.
|
Il Celeste Impero è percorso di generazione in generazione da sette Eroi, ognuno dei quali detiene in sé il potere di una delle sette Stelle dell’Orsa Maggiore. Anche il protagonista conserva dentro di sé questo straordinario potere, per quanto non ne sia ancora cosciente.
A partire dal 6 Maggio, avrete la possibilità di accompagnare il giovane Taito nella sua grande epopea lungo gli sterminati territori della Cina Antica!
Fonte: Panini Comics
Ho visto qualche episodio dell’anime e mi è piaciuto quindi credo che prenderò anche il manga^_^
E’ una serie praticamente interrotta a causa dello scarso successo avuto in patria, quindi non credo proprio che lo prenderò… nonostante tutto il bene che voglio all’autrice ^_^
non lo prendo neanche se me lo regalano ^^ e poi in giappone è interrotto
io avevo sentito che la serie sarebbe finita col volume 5 per lo scarso successo O.O …l’autrice mi piace, o meglio, adoro Full Metal ma non so se prenderò anche questo..
…mi sa che la panini farà meglio a non pubblicarlo visti i commenti scarsi!!!
credevo fosse interessante….ma visti i commenti mi sa che penserò un po’ su
sembra interessante…ci penserò ^^
Avevo sentito dire che l’Arakawa si era occupata solo dei disegni, non della storia… Mah, sinceramente non mi è mai ispirato… Mi interessava solo perchè era dell’Arakawa (che mi piace molto come autrice. Il suo nome per me era una garanzia, anche se a prima vista non sembrava interessante il manga), ma se la storia non è sua…
Poi in Giappone non ha avuto molto successo, infatti lo voglio far finire il prima possibile.
sembra bello^^
io l’ho preso..i disegni sono sempre belli(forse un pò troppo simili a full metal alchemist..il cattivo è uguale al comandante supremo),ma si vede che la storia è scritta completamente da un’altra persona…Sembra che Arakawa sia bloccata nel disegnare,e infatti nel secondo numero mi pare che lo dice anche in un commento…e poi quando il protagonista è “posseduto” mi ricorda molto naruto(quando ha la volpe tutta intorno)…nn che mi abbia entusiasmato molto…
seriamente non ha avuto successo in madre patria?? nuuuuu >.< e a me che piaceva così tanto ! mi dispiace ç___ç