Magic The Gatheing, il popolare gioco di carte della Wizards of the coast, diventa un manga.
L’annuncio della creazione del manga ispirato a Magic The Gathering era già stata divulgata lo scorso ottobre tramite delle artwork presenti sul sito di Dengeki Online, dove venivano presentati alcuni personaggi di questo gioco fantasy.
Ora tramite l’ultimo numero della rivista Dengeki Maoh! della MediaWorks abbiamo la conferma della realizzazione del manga e la notizia è confermata dalla stessa Wizards of the Coast.
Tramite il manga, intitolato “Magic The Gathering – Moero Tsukinu Hono“, sceneggiato da Yoshitaka Murayama e illustrato dal mangaka Yoshino Himori, ci viene presentato un adattamento del romanzo di “The Purifyng Fire” (Il fuoco purificatore) il secondo romanzo della trilogia dei romanzi “Planesworker” scritto nel 2009 da Laura Resnick.
Sia il manga sia il romanzo incentrano la storia sul personaggio di Chandra Nalaar, un’affascinante con il potere magico di controllare il fuoco.
See you next time ^^
Fonte: Anime Fun
Fantastico!
Bello un manga il manga di Chandra! XD
Speriamo diventi più serio, dal primo capitolo stempera un po’ troppo! ^^;;;
a me pare una gran boiata, cioè se lo dovevano fare lo avrebbero dovuto fari in stile shojo, un po più dark e non sta cosa piena di allegria e divertimento, cioè, Chandra è il planetwalker della rabbia e della potenza distruttiva e in quelle pagine sempra una delle amiche si sailor moon!!
non voglio immaginare come possano aver ritratto jace( il mio preferito)-.-
oddio che figataaaaaaaaaa!!!
Qualche anno fa ero un appassionato della serie delle carte…xd
STUPENDO!!!
Mi sa tanto di cavolata,chi vuoi che lo compri? I giocatori di magic non credo proprio,non so se li avete mai visti ma vi assicuro che la maggior parte di loro se ne fregherà altamente se esiste un manga su magic, anzi forse sarà disgustato nel vedere la trasposizione dei personaggi del gioco in quello stato: avete mai visto Chandra originale?Cioè secondo voi assomiglia a quella sciacquetta?
Per chi non è giocatore non vi troverà nulla di più di un manga mediocre…
Al massimo potrebbe piacere a qualche giocatore giovane e inesperto,non certo a quelli incalliti!
Comunque si scrive planeswalker!
Pura cavolata.
Al massimo mi sarei aspettato un fumetto in puro stile marvel o dc!
Con mostri super pompati e elfe con curve mozzafiato.
finalmente
nel mio mazzo non usa quella perdente di chandra xD
w Sarkhan Vol e Garruk xD
comunque abbastanza cavolata
Purtroppo ha quello stile che proprio non mi piace
impossibile fare un paragone o.O…mi piacciono i manga e le magic… ma questo è un abominio…. l’avessero disegnato in modo serio, cupo e simile ok… ci manca solo ke liliana sia come lei…
per quanto possano non piacermi i fumetti in stile marvel, trovo che sarebbe uno stile più adatto al titolo.