Con molto dispiacere vi annuncio che presto arriverà il live action di Bleach da parte della casa cinematografica statunitense Warner Brothers.
Spero sia un pesce d’aprile anticipato ma signori e signore a quanto pare la Warner Brothers ha comprato i diriti per girare un live action su Bleach il nostro caro manga di Tite Kubo. Questo è già il secondo film tratto da un fumetto giapponese che la casa cinematografica tenta di girare, infatti oltre a Bleach si sta già occupando dell’adattamento di Akira, il manga di Katsuhiro Otomo edito in Italia dalla Panini.
Non so voi ma io spero con tutto il cuore che sia solo un brutto scherzo, a noi è bastato già il live action di Dragon Ball per renderci conto che trarre film da un fumetto giapponese non è la specialità dell’industria cinematografica americana.
Vabbè attendiamo e speriamo fiduciosi che presto leggeremo su internet che hanno deciso di abbandonare il progetto xD
Baci e abbracci alla prossima ^_-
Fonte: anime news network
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…tu nn puoi dirmi questo…non puoi farmi questo…nooooooo non rovinarmi anke bleach americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…io ti maledicooooooooo…XD
che stress… ma arrangiarsi con le cose loro no?
*me sente messa da morto….è stato bello finkè è durato TT.TT….ed ora tocca anke a lui una brutta fine ç.ç
verrà completamente diverso! xkè al cinema hanno il vizio di fare i combattimenti pressochè nulli o corti… e bleach che in pratica è tutto combattimenti… beh, verrà un altra roba! nn preoccupatevi nn lo riconoscerete nemmeno! 😛
Chissà che cagata faranno XD
Bleach Evolution in arrivo XD
Vedremo Soul Society come un college e le varie divisioni sono i corsi, i capitani diventano professori e i seggi, i luogotenenti sono gente famosa snoob. Poi Ichigo è un nuovo studente che va a questa scuola e diventa amico con i soliti ragazzi messi all’ombra dei college che in questo caso saranno Chad, Ishida e Orihime… XDDDD
I film saranno la rovina degli anime -_-
Noooo! Ma la Warner, continuare a fare dei film normali senza cercare di prendere spunto da manga e anime no? Farò come per il live action di DB.. fingerò che non sia mai stato girato…
io amo bleach, spero ke nn finirà come dragon ball evolution, se devono farlo sto film lo facciano come si deve, se no e meglio ke si stiano fermi!
Ma dai rukia… peggio dell’originale non possono fare! XD
Scommetto che sarà un capolavoro!
No Comment. Americanata pazzesca in arrivo, sicuramente stravolgeranno la nazionalità dei personaggi, da Giapponesi a Americani. Comunque gli Shinigami sono divinità Giapponesi, mi chiedo come cavolo faranno a implementarli… bha meglio non sapere.
Saranno un’organizzazione anti-Hollow e basta, no? XD
Comunque se mai lo faranno andrò al cinema solo per farmi 2 risate, come ho fatto per Dragonball Evolution XD
Heeeeeeeeeeeelp… nononono non lo permetto. Già Dragonball Evolution è stato una cagata di quelle pazzesche, figuriamoci questo. E poi faranno anche gli zainetti per i bimbiminchia, i giocattoli e i libri. Ma per favore!
uff bhè non so che dire se non che gli americani non hanno un minimo di inventiva, in somma almeno fecessero dei manga filmabili come death note, trigun, devilman, 20th century boy e si fermassero lì, no. loro devono perforza andarsi ad inpelagare in questi manga (come anche dragon ball, belli certo) con storie assurde con allieni che invadono la terra esplosioni lampi di luce devastanti e tanti di quegli elementi che a cinematografarli verrebbe solo una matassa di effetti speciali…un po’ come tutti i film di serie B che fanno in america, schifezze scadenti piene di luci e senza trama.
il problema è appunto che non hanno idee per avere presa sul pubblico, allora si vanno ad ispirare e a fare seguiti improbabili di cose già viste ed affermate. non tanto perchè sanno che piacerano al publico, ma solo per poterci ancora speculare sopra, come è già successo con dragonball evoluction che neanche un giorno dopo l’uscita del film che facev veramente cagare gli stitici, è uscito lo squallidissimo gioco per la psp che invece li ha fatti morire di diarrea per non parlare della linea zaiani astucci e quaderni che tra parentesi non ha venduto una sega visto cha anche il più cretino dei bambini si vergogna a far sapere di aver visto dragonball evoluction.
Va beh ragazzi, adesso però non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Non è detto che, perché Dragon Ball Evolution è stato un pacco, lo sarà anche Bleach. Io personalmente sono curioso e mi piace l’idea di vedere Ichigo e compagni (soprattutto Hitsugaya Taichou) con i volti di attori veri.
Già il manga è diventato inguardabile, ora il film! Il 21 dicembre del 2012 l’hanno anticipato a quanto pare =_=”
Anch’io sono un pò pessimista associando la Warner a Bleach…ma nel profondo sono curiosa da morire su quello che potrà venirne fuori…XD
Nel peggiore dei casi ci faremo quattro risate…XD
bleach devolution T_T
NO,NO.NO e ancora no! non vi permetterò di rovinarmi anche bleach! o fate una cosa a modo al livello dei giapponesi (cosa alquanto impossibile) o non lo fate affatto! / me prende in prestito la sode no shirayuki di rukia:
mae! sode no shirayuki!/ XD
speriamo sia un bel film… e nn la solita cagata americana
[QUOTE-START]Eleonorina-Chan @ 30/03/2010 – 22:42 – NO,NO.NO e ancora no! non vi permetterò di…[QUOTE-END]Si e avevano anche intenzione di fare un live action Americano su Full Metal Panic e Death Note. Che nervi… CHE NERVI! Ci devono sempre rovinare tutto. A me Dragon Ball Evolution è piaciucchiato proprio un poco per qualche cosuccia, ma il resto BLEAH. Sono curioso di vedere com’è, al massimo ci riderò sopra o uscirò dal cinema. Però se sarà in 3D (come tutti i nuovi film ormai) resto a guardarlo, tutti i bankai davanti a te =P
Ma non dovevano fare Death Note prima?
….in america devono pensare a fare i film dei loro fumetti visto che hanno il brutto vizio di rovinare le opere altrui…
Per l’amor di Dio, sopprimete la Warner prima che faccia un disastro epico…Questa è una rovina, una catastrofe naturale, un macello…Dragon Ball Evolution è stato un orrore che non solo non ci azzecca una beneamata mazza con l’originale, ma faceva anche schifo…Il finale poi, oh my God…Meglio cancellarlo dalla memoria…Gli americani, ammettiamolo, sono bravini a fare film, ma credo sia meglio tengano le mani lontane dai manga impegnativi come lo era Dragon Ball e come lo è Bleach…Come minimo assoceranno il club anti-Hollow, come citava prima SNeptune84, al club della candeggina…-.-‘…Bah, a questo punto preferisco un bel live action made in Japan, resteranno certamente più fedeli all’originale…Mah, anche se contraria, vediamo che ne esce…(me incrocia le dita!)