Kanpachi, il nuovo manga di Yuhki Shinichi

Yuhki Shinichi prende il posto di Takenashi Eri su Comic Rex

Nanoda no-image-available

Tramite il sito web del mangaka Yuhki Shinichi, noto ai più per il manga di Kannagi, veniamo a sapere della realizzazione di un nuovo spin-off chiamato Kanpachi e sarà pubblicato sulle pagine del mensile Ichijinsha’s Monthly Comic Rex magazine di aprile.

Ok a questo punto voi vi starete domandando: “Che cosa centra Yuhki con Kannagi ?” Ebbene per chi non lo sapesse lui è il fratello maggiore di Takenashi Eri, l’autrice originale di Kannagi. In assenza della serie di Eri, la Comic Rex ha deciso di pubblicare questo spin-off, giusto per alleviare i fan in attesa del suo ritorno, anche se questa cosa non è ancora ufficiale, dato che per ora sul piano Kannagi pare che vi vadano con i piedi di piombo, questo per via della malatia che ha colpito la Takenashi e portato il duo allo scioglimento.

Quanto detto viene confermato anche dalla stessa Takenashi che aveva rivelato lo scorso agosto di voler prendere almeno una anno di riposo dal disegnare manga a livello professionale, questo per riprendersi non solo dalla malatia, ma anche dell’intervento chirurgico subito nel dicembre del 2008 e tornare alla sua vita quotidiana.

Qui sotto potete vedere delle immagini stilizzate relative a Kanpachi, dove tra di esse figura una certa Nagi o qualcosa che gli somiglia ^^

See you next time ^^

Fonte: World of the anime