Grandi notizie per i fan della spugna di mare e per tutti coloro che attendevano il finale della serie Gx di Yu-gi-oh
Direttamente dal sito della rivista Solo Cartoni:
Oggi ci arrivano notizie interessanti su due cartoni molto amati.
La prima riguarda gli appassionati del mare e di tutto il suo folle mondo: è stato infatti confermato dal canale Nickelodeon una nuova stagione di Spongebob. La nostra amica spugna marina potrà così divertirci con nuovi surreali episodi insieme a tutti i suoi strambi amici.
Invece sul fronte nipponico arriva la bella notizia che i tanto attesi episodi inediti edi Yu-Gi-Oh!GX (andati in onda finora solo in Giappone) arriveranno a fine aprile sul canale del digitale terrestre Hiro e questo dovrebbe stare a confermare il prossimo arrivo anche in chiaro su Italia 1.
La serie è uno spi-off del famoso cartone Yu-Gi-Oh!: qui ci troviamo dieci anni dopo gli eventi della serie madre e con un nuovo protagonista, Jaden Yuki, che ottiene le carte Kuriboh Alato dal campione di Duel Monsters, Yugi Mutou, mentre si reca all’esame di ammissione dell’accademia del Duello…
Finalmente l’ultima serie di Yu-Gi-Oh! GX. Non ne potevo più di aspettare quei 25 episodi mancanti.
*ç* i nuovi episodi di spongebob!!! *zompetta felice*
me ama spongebob ** di sicuro non mi perderò le puntate
Io consiglio di guardare Yu-Gi-Oh! altrove se uno vuole goderselo, non di certo gli episodi italiani, passati dall’America ecc: ho dato un’occhiata alle censure solo della prima serie e mi sono resa conto di non conoscere affatto la serie, perché sono due cose completamente diverse quello originale e quello censurato.
[QUOTE-START]Ghen @ 16/03/2010 – 00:46 – Io consiglio di guardare Yu-Gi-Oh! altrove se uno…[QUOTE-END]Pare che li abbiano presi dal Giappone e non dall’America
[QUOTE-START]Ax81 @ 16/03/2010 – 01:44 – [QUOTE-START]Ghen @ 16/03/2010 – 00:46 – Io…[QUOTE-END]Gli episodi italiani di YGO sono sempre stati presi dagli Stati Uniti quindi ho qualche dubbio… però se fosse davvero così sarei molto più contenta ^_^ aspettavo proprio la quarta serie, lo guarderò quando lo upperanno da qualche parte
no ho sbagliato dove scrivere il commento mi sa .__.”
@Ax81
Sinceramente lo dubito. Come anche serie quali Pokémon, Digimon e Ninja Turtles, sono sempre stati comprati dall’America, dalla 4kids.
@Angia
No, non hai sbagliato tu, ci deve essere un errore di codice ogni volta che si risponde alla risposta di un altro commento, lo faceva sempre anche a me ^^’ Ecco perché adesso non clicco più sul rispondi XD
ah ok, grazie XD