Boku ha Beatles, il nuovo manga di Kaiji Kawaguchi

Apro questa news prendendo in prestito una battuta del mitico trio comico Aldo Giovanni e Giacomo: “Miiii !!! Non ci posso credere !!!”

Nanoda no-image-available

Il nuovo manga di Kaiji Kawaguchi (autore di Zipang e Eagle) e Tetsuo Fuji, vedrà la sua serializzazione a partire dall’11 marzo sul numero #15 della rivista Morning.

Il nome di questo nuovo manga è Boku ha Beatles (Io sono uno dei Beatles) e come dice il titolo l’intera storia ruoterà intorno al famoso gruppo britannico.

La storia è ambientata nel 2010, dove 4 studenti giapponesi decidono di formare una band chiamata “The Fab 4” e sarà una copia dei favolosi Beatles degl’anni 60-70. Una sera, nel tornare a casa con la metropolitana, tra 2 componenti della band iniziano a discutere venendo alle mani e nella colluttazione uno dei protagonisti viene accidentalmente spinto sui binari della metropolitana e nella sua caduta il ragazzo trascina con sé i due ragazzi, tutto sotto gl’occhi del quarto amico rimasto sulla piattaforma di fronte a loro.
Durante la caduta i ragazzi faranno un salto nel tempo di circa 50 anni, fino a ritrovarsi in un parco, dove guardando il giornale scopriranno di essere finiti all’ 11 marzo 1961.
I ragazzi riusciranno a tornare a casa o saranno costretti a restare per sempre nel 1961 ?

See you next time ^^

Fonte: World of the anime