Ebbene sì, dopo la serie tv e il manga ecco arrivare anche l’OAV di questa serie divertentissima.
Questa notizia l’ho appresa tramite una scan dell’ultimo numero della rivista Weekly Shounen Sunday e, se non ho capito male, la storia seguirà l’arco narrativo che abbiamo conosciuto sia nell’anime sia nel manga di Shiina Takashi.
L’uscita dell’OAV è prevista per il 2010 e appena saprò il mese ve lo farò sapere.
Nel frattempo vi ricordo che l’opera è ambientata in un futuro ipotetico dove le persone con poteri sovrannaturali (poteri psi) sono aumentate enormemente. Per correre ai ripari da eventuali pericoli, il governo giapponese ha ingaggiato i tre sensitivi più potenti di tutto il globo affinché lavorino nella B.A.B.E.L. (Base of Backing ESP Laboratory, Base per il Sostegno dei Laboratori per i Poteri Sovrannaturali).
Il problema però è dato dal fatto che i tre psi in realtà sono tre ragazze dell’età di dieci anni e sono Kaoru Akashi, una ragazza temeraria col potere della psicocinesi, Aoi Nogami, dotata del potere del teletrasporto nonche ESPer di livello 7, e Shiho Sannomiya, la più problematica delle tre, che possiede il potere della psicometria, ed anche lei è classificata come ESPer di livello 7.
Per evitare che creino problemi o che vengano rapite, le ragazze sono state affidate alle cure di Kouichi Minamoto, che avrà il ruolo di leader del gruppo, questo nonostante le ragazze abbiano la tendenza a maltrattarlo.
Fonte: World of the Anime
Siiiiiiii!!!
FANTASTICO!!!
NON VEDO L’ ORA!!
Non penso di seguire tutto l anime ma qualcosuccia di sfuggita riuscirò a guardare!!!xd
Non erano esper livello 6? Comunque non ho mai visto l’anime ma ho seguito il manga fino ai capitoli 100 e qualcosa e non penso di iniziare a guardarmi l’anime
la trama poteva essere raccontata meglio a dire il vero (>
OPS! mi si è tranciato il commento 😛
dicevo:
il manga è stupendo, deve TROPPO arrivare in Italia
l’anime è piuttosto carino… magari il primo episodio vi schiferà un po’ (tra l’altro mi pare che nel manga non ci sia) ma pare il resto, a parte un paio di trovate “pirotecniche”, si fa guardare