Hiro – The next level: slitta Sailor Moon, tutte le novità di gennaio 2010

Ecco le novità di gennaio 2010 relative ad Hiro

SailorMoon500

Hiro, per gennaio, ci regala tante novità inedite e qualche gradita replica. Cominciamo con le brutte notizie: Sailor Moon slitta a fine febbraio 2010. Giustamente, non ci possono essere molte serie longeve in onda tutte insieme contemporaneamente. Dovreste comunque essere convinti del ritorno della serie dai promo che vanno in onda sul canale, tra cui compare (fra gli altri) anche la paladina della legge più attesa e amata.

Dal 1° gennaio, nelle fredde serate invernali, ci farà compagnia Hunter X Hunter, al posto di Poject ARMS. Il 5 gennaio è turno del ritorno di Simba: è nato un re (qui potete vedere la videosigla Italiana) al posto de Il libro della giungla (alle ore 07:50) e di Gadget & Gadgettini (12:10 circa).

Con una nuovissima sigla di Cristina D’Avena, sbarca su Hiro Viva Pinata, che prende lo spazio di Marsupilami (ore 20:10) dal 12 gennaio. Passiamo al 15 gennaio: troviamo di nuovo in tv le gesta de La squadra del cuore, ore 22:20, al posto delle nuove serie di Slayers: Revolution e Evolution-R, già andate in onda molte volte sempre su Hiro.

Dal 24 Ascolta sempre il cuore Remì (ore 12:55), al posto di Gladiator Academy. Il giorno 25 è il turno della novità Let’s go Taffy, in sostituzione di Vicky il vichingo (ore 19:45).

Alle ore 10:20 continuano gli incantesimi con Magica Doremì, che ruba lo slot all’ormai finita Akubi Girl dal 26 gennaio. Come promesso, il 27 torna (da dove l’avevamo lasciato) il piccolo Detective Conan (quarta stagione in replica, ore 18:25 e dal 30 anche alle 14:35). Non poteva mancare il cult Holly & Benji (di cui dovrebbero andare in onda anche i film prossimamente), in sostituzione di Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (29 gennaio, ore 23:10).

Per Hiro Movie, lunedì prossimo alle 21:00 ci aspetta la replica del film di Lupin Le tattiche degli angeli, l’ultimo doppiato dal mitico Roberto Del Giudice (che veste, ovviamente, i panni di Lupin).

Fonte: Anime Fun