Dance In The Vampire Bund è un anime tratto dall’omonimo manga di Nozomu Tamaki, che il Giappone sta trasmettendo proprio in questi giorni, e sta decisamente spopolando. Quindi perché non vederlo anche noi in Streaming? No, non sono impazzita… ora vi spiego tutto.
Ne avevamo già parlato in precedenza di questa serie di 12 Episodi, potete vedere il trailer promozionale di Dance In The Vampire Bund sulle nostre pagine. Un anime dal genere sovrannaturale, horror, azione, Ecchi, Lolicon, Romantico, Sci-fi e Seinen. Un mix che sicuramente vi terrà incollati allo schermo grazie anche alla sua trama.
Di cosa parla?
“I vampiri esistono davvero?”.
Il dibattito televisivo si fa acceso e sarà l’affascinante Mina Tepes in persona, principessa discendente da un illustre casato di vampiri, a portare al mondo la prova inconfutabile dell’esistenza dei suoi simili!
Insieme al giovane Akira, servitore fedele a un’antica promessa, Mina realizzerà in Giappone il “Vampire Bund” nella speranza di non dover più vivere nell’ombra, ma le cose non andranno come aveva previsto e, tra sangue ed erotismo, la situazione si complicherà…
Guardatevi intorno… siete sicuri che i vampiri non siano anche tra noi?! (trama by: dynit)
Eccovi anche il sito ufficiale giapponese: vampirebund.com
Tornando a noi, prima parlavo di Streaming… no, non vi sto incitando alla pirateria!
Dynit, ha annunciato che trasmetterà gratuitamente l’anime di Dance In The Vampire Bund, in sincrono con il Giappone direttamente nelle pagine del suo sito, in lingua originale e con i sottotitoli (ovviamente in italiano).
Per maggiori dettagli dovremmo aspettare un po’, ma devo dire che queste iniziative di streaming gratuito (come ha fatto anche panini con Fullmetal Alchemis) saranno sicuramente apprezzate da molti appassionati di anime!
Voi che ne dite?
Fonte: dynit.it
Sicuramente una bellissima idea: speriamo che diventi un metodo affermato di diffusione degli anime!
grandissima idea.
Assolutamente da vedere…
Ottimo metodo per capire cosa tira, oltre al fatto di mandare una serie quasi in contemporanea col Giappone.
Se inizieranno ad aumentare proposte simili non ci sarà più motivo per fansubbare! XD
uaoooo! è una bellissima idea! non vedo l’ora che inizi ^^
apprezzatissimo.
io la stavo seguendo fansubbata e un po’ mi dispiace che l’abbiano dovuta interrompere ma sicuramente è per L’UNICO MOTIVO ACCETTABILE.
il problema è che ora però non la vedo.
dove stanno sti episodi in streaming?
ne sono già usciti tre…
e volevo vedere il terzo…
[QUOTE-START]Emoragno @ 25/01/2010 – 14:19 – apprezzatissimo.[QUOTE-END]non so se ho ben capito cosa intendi con la prima parte del mex ma vabbè XD
gli ep su dynit non ci sono ancora, come ho scritto alla fine bisogna attendere che diano altre news ^^
Deve essere davvero bello!
Brava inu dell’articolino 😛
Ottimo, complimenti alla Dynit. Ottima scelta come anime da trasmettere (anche se preferisco comunque So-Ra-No-Wo-To o Durarara della nuova stagione)
La trama di questo anime non mi entusiasma più di tanto…però l’idea si!! :))
Speriamo succeda più spesso l’uscita in contemporanea!
Grazie tante per l’informazione! Attendiamo news!!
Ottima idea*-*
Non vedo l’ora di vedere la prima puntata=)
*.*