Dopo il manga Beck torna Harold Sakuishi con una nuova serie che si ispirerà al personaggio di Shakespeare.
Dal 21 Dicembre sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan debutterà il manga 7-nin no Shakespeare (Seven Shakespeare) di Harold Sakuishi, già conosciuto per il manga Beck edito in Italia da Dynit.
Questo manga segna l’esordio di Harold Sakuishi con la casa editrice Shogakukan e come fa intuire il titolo parlerà della vita del drammaturgo e poeta inglese William Shakespeare, famoso per opere come Romeo e Giulietta, Amleto e Otello.
L’autore è stato anche in viaggio in Inghilterra per raccogliere informazioni per trarne la storia del manga e di ciò ne parla anche in una intervista rilasciata sulla rivista su cui verrà serializzata questa nuova serie.
Come già detto l’autore Harold Sakuishi si è fatto conoscere con il manga Beck, concluso nell’Estate 2008 dopo 34 volumi, che racconta la vita e il successo di una rock band giapponese.
A noi poveri italiani dall’altre parte del Mondo non ci resta che aspettare in futuro di vedere la pubblicazione di questo manga anche in Italia. A me sinceramente leggere una storia a fumetto su una figura come Shakespeare attira tanto!
Fonte: ANN
Bè, devo dire che se dovesse uscire lo prenderei, mi sembra interessantissimo! Ultimamente i manga “storici” mi stanno catturando…
Io adoro i manga storici!
interessante
uuu mi incuriosisce 🙂
ke beeello*_*
non so se mi incuriosisce o no. beck era molto bello magari se esce ci faccio un pensiero