Elemental Gerad Manga, il ritorno

Ritornano questo mese le avventure di Ren e Cou sulle pagine di Zero.

11ElementalGerad15-big

Il nuovo volume della saga, creata dall’abile mano di Mayumi Azuma, ci stupirà con le nuove incredibili vicissitudini dei due protagonisti e dei molteplici compagni che si sono uniti a loro durante l’evolversi della storia.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro che si sono lasciati affascinare dai primi 14 volumi, e che desiderano sapere come continua la loro storia.

Dal 7 ottobre, in tutte le fumetterie.

Trama:

Elemental Gerade (in inglese Elemental Gelade) è un manga che narra di un mondo dove oltre agli umani sono presenti le “Edill Raid”, ovvero donne con dei poteri tali da essere usate come vere e proprie armi. La storia parla di Ren (un’Edill Raid) e di Coud il suo pledger, ( ci sono vari modi per definire i pledger ma il significato principale è “proprietario”), che dopo averla trovata in un sarcofago e averla liberata da un sonno profondo, le fa la promessa di portarla ad Edill Garden, dove Ren vuole arrivare a tutti i costi. Nella loro avventura si uniscono al gruppo altri personaggi tra i quali: Cisqua, Rowen e Kuea (anche quest’ultima un’Edill Raid), che fanno parte dell’Arquill, un’organizzazione che protegge e tutela le Edill Raid.

Fonte: starcomics