Rieccoci di nuovo con la nanodaTV, la scorsa settimana non l’abbiamo fatta perchè come avete visto abbiamo apportato delle modifiche alla homepage seguendo i vostri consigli. Godetevi questa nuova puntata!
In questa puntata di Nanoda TV la Web TV di nanoda:
Puntata dedicata agli appuntamenti!
Infatti lo staff di nanoda sara presente a Tiferno Comics, che si svolgerà nelle date del 26 e 27 Settembre. Ecco il programma dell’evento:
– 26 SETTEMBRE.
- Ore 10: Apertura mostra mercato, manga, e animazione.
Apertura presso il centro cittadino della mostra mercato e dei padiglioni dedicati ad anime e manga. - Ore 17: Presentazione mostra de “I Paperi di Cavazzano” presso l’ Auditorium S.Antonio.
Interverranno: Giorgio Cavazzano, Vincenzo Mollica, Tito Faraci, Valentina De Poli (direttrice settimanale Topolino), Lello Arena, Alessando Baricco, Corrado Mastantuono. - Ore 18: Apertura mostra “I Paperi di Cavazzano” presso il Palazzo Vitelli a Sant’Egidio.
Mostra delle tavole originali di Giorgio Cavazzano nelle sale storiche del palazzo e riproduzione, nel parco, del fumetto “Topolino 900” in 44 pannelli da 2 x 1,5 metri. - Ore 21: Proiezione del film d’animazione di Hayao Miyazaki “Ponyo sulla scogliera”.
Interverrà Gualtiero Cannarsi, direttore del Doppiaggio e risponsabile dell’adattamento del film. Simposio a tema sulla poetica del Miyazaki degli anni 2000. - Ore 23: Proiezione del film d’animazione di Goro Miyazaki “I Racconti di Terramare”.
– 27 SETTEMBRE.
- Ore 10: Apertura mostra mercato, manga, e animazione.
Apertura presso il centro cittadino della mostra mercato e dei padiglioni dedicati ad anime e manga. - Attività ludica giochi da tavolo e wargames.
In collaborazione con Ludiche Menti viene organizzato un ampio spazio dove gratuitamente i visitatori possono giocare ai principali giochi da tavolo presenti nel mercato. Non disperate, il nostro staff è pronto a insegnervi regole e trucchi per vincere! - Cosplay.
Dimostrazione e sfilata non competitiva di costumi. - Ore18: Proiezione del film d’animazione di Isao Takahata “Sero Hiki no Goushu” (Goshu il violoncellista).
Torna cavernadiplatone con le sue recensioni, oggi ci presenta Lost + Brain di Akira Otani e Tsuzuku Yabuno
Vi raccontiamo gli sviluppi del concorso per le video recensioni di nanoda, che sta per volgere al termine, mancano infatti solo alcune votazioni finali.
E infine torna ancora lo Zoth con una sua riflessione su Holly e Benji, sopratutto soffemrandosi sulla figura di Benji Price.
Buona Visione!!
Scrivi anche tu alla redazione di NanodaTV!
Manda una mail a ryuichi@nanoda.com, oppure a yuki@nanoda.com. Leggeremo la tua lettera durante le prossime puntate della trasmissione.
bravissimi, siete stati come sempre grandiosi.
lost+brain devo ancora leggerlo, ma so già che è fantastico.
domè hai cambiato il posto dove videorecensisci? °°
AAGAHAHAHAHHAHHAHAHAH ZOTH SEI UN GRANDEEEEE MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE AHAAH
EVVIVA!!! nuova puntata!!!
Zoth è sempre il migliore. 😀
mi sono sempre chiesta perche’ il titolo fosse holly e benji e poi benji non c’era mai…
zoth, spero che alla prossima volta ci parli anche delle reti (forse marce) che con una pallonata si rompono e le rovesciate di holly con monologhi da 15 minuti!
Grandissimi come sempre!!! Il Sabato è sempre ben atteso grazie a voi ^^
Zoth!!! Mitico…mi fai morire sempre dal ridere e hai sempre assolutamente ragione! Povero Benji XD
Le papere (di Yuki)?! Vabè ci saranno alla prossima…spero 🙂
Grande Cavy.. letto Lost+Brain.. oltre alla qualità incredibile della Star e pure un gran bel manga…
Ho letto tutti i numeri di Death Note, ma anche il primo di Lost Brain.. in effetti il protagonista, la ragazza che lo ama e che egli sfrutta e il suo antagonista, potrebbero ricordare il trio Light-Misa-Elle.. ma come storia si discosta un pò ed è veramente carina, ve lo consiglio, anche perchè è di lettura piacevole e appassionante 🙂
Zoth, Mark Lenders era un superuomo di 8 anni che scagliava letteralmente in aria qualunque avversario gli si parasse contro, senza contare i tiri strappaguantoni e bucareti…il tutto in linea con leggi della fisica e simili…
Puntata favolosa. Holly e Benjy play togheter, holly e benjy, forever…., holly è un cannoniere, benji è un grande portiere…….
Bhe l’aggiunta di benji nel titolo è servita solo per le sigle ahah
grazie ancora per la citazione *__*
Finalmente riprende la nanodaTV evviva ^_^
Zoth sei magnifico, ho rotolato per tutto il tempo e ancora non riesco a smettere.
Caverna di platone complimenti per la recensione mi hai incuriosito su Lost+brain forse lo prenderò.
un saluto pure a Yuki e Ryuichi…. non avete fatto neanche un papera piccola piccola cattivi ç_ç cmq complimenti.
Bellissima puntata lo ripeto e straripeto ognu puntata Zoth è un grande. Siete tutti mitici!
grande zot
Zott i francesi sono più furbi visto che da loro si chiama Olive e Tom! XD
[QUOTE-START]Shinji Kakaroth @ 19/09/2009 – 23:35 – Zott i francesi sono più furbi visto che da…[QUOTE-END]veramente nella versione francese hanno invertito i nomi: Benji si chiama Tom e Tom si chiama Ben ^_^”
mitico lo Zoth, mi è sembrato di tornare bambina, a quando si giocava e contemporaneamente prendeva in giro H&B anche se forse noi si era un pelo più cattivelli :o))
e poi psicoanalizzare Benji, o Tom e anche lo stesso Holly è un po’ come sparare sulla croce rossa, Julian Ross aka il Cardiopatico ha molti più problemi esistenziali, una seduta dallo Zoth gli farebbe solo che bene… X°D
Ma Tsubasa,Genzo,Kojiro e company,all’inizio della serie hanno 12 anni e non 8 anni…..hai sbagliato Zoth!
ke carini da piccola ero innamorata di benji!!!!!bella puntata! ma anke io voglio il cappellino di nanoda tv……..uffi!
è_é e alloraaaaaaa che cos’è sta storiaaaaaaaaa?!?!? perchè yuki non papera più?! che gli avete fatto?!?! gli avete pagato un corso che gli insegna a non paperare?!?!? è_é
se nella prossima puntata non vedo papere vi licenzioooo uu naturalmente non pagandovi!!
*_* zoth ….. /me si inchina davanti a zoth con un anello in mano … sposami *_* e se sei già sposato/fidanzato o cose del genere tranquillo non sono gelosa *_* … sei un attentato alla mia vitaaaa quanto ho riso XDDD
totoro *_* visto ieri per la 80000 volta per tutto il tempo così —> *_* poi le sigle italiane *_* stupendissimo, certo potevano evitare di doppiare totoro XD alla fine fa solo GROOOW .. OO mmm potevo propormi come doppiatrice di totoro più o meno quando sbadiglio sono uguale XD
;_; non pozzo venire a tifermo pecchè ho esami in quel periodo ;_; buuuuuuu … vabbè tanto ci vediamo a roma e lucca /me scodinzola felice *_* … a roma vi porto io in girooo *e fu così che di loro non ci fu più traccia*
ho visto alcune video recensioni complimentoni a tuttiii che bravi che sono i miei adorati utentinucci *_*
vabbèèèèèèè che altro direeeeeeee mmmm niente mi sa posso chiudere qua … yuki è_é torna a paperare!!
baiii alla prossimaaaaaa
/me va via cantando IL VICINO TOTORO TOTOROOOOOOOO TOTORO TOTOROOOO *_*
evviva, nuova puntata, peccato che totoro non riuscirò a vederlo, peccato che non mi potrò comprare Lost+Brain, anche se io preferisco Death Note. Lo Zoth invece oggi è stato bravissimo, peccato che ormai questo cartone viene preso in giro almeno una volta al giorno. Comunque spero che d’ora in poi continerete a fare le puntate ogni domenica senza nessun salto.
Ciao ciao!!
Ooooh…. quanto ho atteso la nuova puntata!!
Do pienamente ragione a Zoth! Cavolo… ho riso come una matta ma se guardiamo attentamente ha ragione! Segnare un goal da 16m per un bambino è quasi impossibile!!!
XD O mamma… XD in effetti Benji non è che pensa a dire molte battute XD la prossima volta voglio davvero sentire cosa dirai su Holly!!! XD Tralasciando i campi infiniti XD XD
Naraku81 mi risultava che durante il primo campionato io nostri eroi fossero alle elementari, mentre durante il secondo fossero alle medie.
In effetti visto che Benji all’inizio chiama Holly “ragazzino” mi viene da pensare che Holly fosse più giovane, quindi non avrebbe avuto senso che l’anno successivo giocassero tutti nel campionato delle medie…
Nella serie TV (mia unica fonte) la cosa non è molto chiara… vorrà dire che mi leggerò il fumetto per approfondire l’argomento, magari lì viene specificato meglio.
Ed94 è vero che questo cartone viene preso in giro una volta al giorno, per questo ho cercato di dire qualcosa di diverso dai soliti campi lunghissimi, dai palloni che risplendono di luce propria, dagli stessi palloni a mezz’aria per 2 puntate, etc…
Il fatto di aver fatto ridere molti di voi mi fa sperare di essere riuscito a dire “qualcosa di diverso”, e spero di riuscire a fare la stessa cosa anche quando parlerò di Holly (che onestamente col suo buonismo “a tutti i costi” mi sta pure antipatico).
In ogni caso io prendo tutto, nel bene e nel male.
Letterina allo Zoth:
Tutti i protagonisti, anche nell’anime, sono dello stesso anno, tranne Patrick Everett che ha un anno in meno e Danny Mellow che ne ha due in meno.
Hanno undici anni durante il campionato delle elementari (il primo) e quattordici durante quello delle medie (il secondo, quando Benji è in cruccolandia, per capirci).
In realtà Genzo nel manga chiama Tsubasa “brat”, che noi avremmo potuto benissimo tradurre “moccioso”, ma non tanto per l’età, piuttosto perché Holly è babanetto rispetto a Benji che quindi si sente superiore. Evidentemente, l’adattamento-scempio di merdaset ha rovinato anche questo piccolo particolare, oltre alle tante altre cose che hanno reso Holly & Benji un bersaglio fin troppo facile al perculo.
Se vuoi dire *davvero* qualcosa di diverso nella prossima puntata, il buonismo di Holly-LaCapra-Hutton è davvero come sparare sulla croce rossa… ^_^//
Sorry, l’ultima frase è rimasta zoppa. -.-‘
Prendere Holly e il suo ottimismo imperante alla Tonino Guerra, non è che sia quella gran novità, se vuoi davvero dire qualcosa di diverso, raccogli il guanto della mia sfida e psicanalizza il Principe di Vetro Julian Ross! ^_*
ma nn è possibile, io vi stimo troppo XD
Holly e Benji ora è diventato divertentissimo AHAH