Il conglomerato giapponese Bandai ha rivelato che la seconda serie televisiva di Battle Spirits Dan, anime basato sull’omonimo gioco di carte collezionabili, sarà presentato in anteprima il 13 settembre e il nome di questa seconda serie sarà: Battle Spirit: Shonen Gekiha Dan.
Infatti sul sito di Nagoya Tv è presente uno streaming 3:16 dedicato all’anteprima dell’anime.
La Sunrise continuerà a trasmettere su Nagoya Tv l’anime, mentre JAM Project (MazinKaiser, Yu-gi-oh! Duel Monster Gx, Super Robot Wars) produrrà la sigla d’apertura e Mitsuhiro Oikawa (Battle Spirits: Shōnen Toppa Bashin, Revolutionary Girl Utena: The Movie) produrra la sigla di chiusura, in più come per la prima serie tv anche la seconda avrà il supporto del computer graphics durante le battaglie con le carte.
Fonte: animefun
mmm…una schifezza in somma…
ma che è, non sanno che cosa inventare oltre alle carte da collezione giocabili?
nel caso qualc’uno non l’avesse capito, questi sono solo anime del cavolo che servono solo a vendere terribili semi-giochi da tavolo che però sono:
1)abbastanza stupidi
2)una moda tra bambini che dura si e no un annetto
3)una spesa continua e costante
4)una spesa piuttosto alta
io mi rivolgo, magari a quei bambini di 11 o 12 anni che magari guardando queste cose gli viene voglia di giocarci con gli amichetti: bambini, non fatevi traviare da queste stronz…stupidagini indecenti che poi butterete, se dovete dare un senso ai vostri soldi allora spendeteli per un gioco di carte che duri, qualche cosa tipo…una cosa a caso…MAGIC!!!!! si bambini, perchè magic, come molti sanno è un gioco che gira in tutto il mondo da più di 16 anni e non si è mai fermato, anzi e sempre più bello e sorprendente avvincente e personalizabile…
questa OVVIAMENTE non vuole essere una pubblicità, ma un consiglio, poi, però io non vi ho detto nulla, se non vi va neanche questo, andate fuori di casa a cercarvi una fidanzata(anche se ha 11 o 12 anni si chiama fidanzatina) e usate quei soldi per andare al cinema e tutte quelle belle cosine lì, così arrivati a 16 o 17 anni sarete pronti per inzubbare alla grande ^_°ok
Ma 6 scemo forte? Ma ke hai in testa??? Se a te nn piace un gioco dovresti startene zitto e giocare a quello ke vuoi tu… Due magic ormai è passato di moda le carte le trovi anke x terra! Prova confermata ke ho trovato un deck a terra l’ho regalato a un amico e poi ke cazzata va bene ke magic dura da assai ma nn è ke ora è il gioco x eccellenza in giappone si gioca da morire a duel masters e battle spirits x nn parlare di yugioh… Su nn cose ke nn sai nn aprire bocca o almeno nn giudicare
quando uscirà con precisione?
e bellissimo comunque le magic sono da figli piccoli ci gioca mio fratello (6 anni)
infatti io a magic ci gioco da quando avevo 5 anni adesso ne o 11 magic e’ una figata (xro o visto il cartone di batttle spirits e adesso mi voglio comprare le carte ) tutttti iiinnn eeedddiiicccooolllaa!!!!!!!!!!!
nn ce un siteo dii battle spirits
oggi battle spirits è finito quando ricomincia????????????????
Ragazzi siete dei sciocchi battle spirts e stato copiato tutto da Yu Gi Oh e vero che e bello ma copiare sempre un cartone e scocciante <.< quindi io consiglio che fanno un altra serie di Yu Gi Oh Gx con Jeden Alexis Tuono Chaz Syrus Zein Sargente Dinosauro e tutti il resto da grandi che ritornano alla accademia a aiutare i nuovi duellanti se lo faressero fosse bello ma anche come film che ci fosse anche Yu Gi e i suoi amici sarebbe un gran film o 5 serie di Yu Gi Oh Duel Moster Gx sempre anche con Jesse Axel Jimmi. . . .