Se siete stanchi di tutti i Live Action che sono usciti ultimamente sono lieta di annunciarvi che… ce ne sarà un altro XD. Sto parlando di Beck, il manga nato dalla mente di Harlod Sakuishi.
Le riprese del film inizieranno a luglio quindi l’uscita in Giappone è prevista per il 2010 però ancora non è possibile conoscere la data esatta.
Per questo film sono stati scelti degli attori molto famosi in Giappone quali Hiro Mizushima nella parte di Ryusuke Minami, Absolute Boyfriend, Takeru Satoh nella parte del protagonista Koyuki, Kenta Kiritani farà la parte di Chiba ed infine, Aoi Nakamura e Osamu Mukai nei ruoli di Yuji Sakurai e Taira, mentre il regista del film e Yukihiko Tsutsumi che ha già diretto il Live Action del manga 20th Century Boys…vi sembra di aver già sentito i nomi di questi attori?!
Beh si perchè tutti questi attori hanno già preso parte ad altri live action! (evvivaaaaaaaaa XD). Ma vediamo gli attori in dettaglio!
Aoi nakamura – Yuji Sakurai | Hiro Mizushima – Ryusuke Minami |
Kenta Kiritani – Chiba | Osamu Mukai – Taira | Takeru Satoh – Koyuki |
La trama la conoscete? No? Non c’è problema, vi faccio un piccolo riassunto:
Yurio (o Koyuki) è un ragazzo di 14 anni che frequenta la scuola media e come molti giovani della sua età pensa che la sua vita sia noiosa. Ma questa cambierà quando incontra Beck, un cagnolino che salva da un gruppo di ragazzi e grazie a lui conosce il suo padrone Minami Ryusuke con la quale, insieme a Taira Yoshiyuki,Chiba Tsunemi e Yuji Sakurai, fonda una band chiamata BECK…
Trattandosi di un manga che parla di musica, non mancheranno le canzoni infatti per questo film sono state scritte 30 canzoni che saranno cantate e suonate dagli attori che si sono sottoposti a delle lezioni di canto e musica per interpretare al meglio il loro personaggio.
Bene ragazzi per oggi e tutto quindi vi saluto e vi rimando alla prossimaa *mi domando se qualcuno rimane a leggere fino alla fine ciò che scrivo XD*
Tau ^_^
Conosco il manga di nome… ma non l’ho mai letto e mai visto l’anime……. la trama ispira molto…guarderò l’anime primo o poi….e poi questo film… 🙂 poi sono carini gli attori del live action XDDD
Brava Rukiaaaaaa e certo che leggiamo i tuoi articoliiiiiiiiiiii!!!
stai sempre a pensare male……………….
Tau Rukia ^_^ e alla prossimaaaaaaaaaaaa
La virgola dopo “L’anime Beck” mi perplime. 😛
ma che merdaaaaaaa!!!! ç_ç perchèèèèèèè!?!?
un po mi hanno rotto con sti live action inutiliiiiiii!!
Uhm… Beck mi è piaciuto (più il manga rispetto all’anime); devo esser sincero… gli attori, con la fisionomia dei loro volti, mi convincono davvero poco, sopratutto i due che devono fare Chiba e Taira :p
pignolo XD mi era sfuggita >_> cmq si in effetti si stanno dando alla pazza gioia… ora manca il live dei pokemon °_° (non c’è già vero…? XD)
conoscevo beck l’hanno trasmesso su mtv un paio di anni fa, ma devo essere sincera non mi ha preso molto.
Per quanto riguarda i liveaction, bhe si un po’ stancano ma ho notato che sta uscendo come moda piuttosto frequente in giappone, quindi credo ci si debba rassegnare…
cmq non togliendo nulla ai liveaction giapponesi devo essere sincera sarei curiosa di vedere una serie manga (di quelle più fattibili come alcuni shoujo) trasportata in liveaction con attori americani/europei… (lo so penserete ad un abominio) ma ci sarebbero dei vantaggi:
1) per alcuni personaggi si potrebbe avere una discreta somiglianza… (ad esempio in Beck Taira è biondo…)
e poi se ha successo potrebbe arrivare anche in italia…
*vede facce che la guardano con sospetto* °-°’ *fugge*
Sarà che non sono molto pro-live action, ma non credo che attenderò con ansia questo…
Beck mi è piaciuto, ma non così tanto da guardare ogni cosa che lo riguardi…
In ogni caso, sempre meglio un live action giapponese che uno americano, o ci troveremmo di fronte a Beck: Evolution _sì
io adoro questo manga/anime..lo consiglio davvero..
..spero che non lo rovinino come altri ma vedendo la qualità degli attori promette bene..(speriamo sappiano suonare –‘)
PS: rukia io ho letto fino in fondo!!…
…Tau^ ^
UN ALTRO LIVE-ACTION???BASTAAAAAAAA LASCIATEMI STARE QST MERAVIGLIOSI ANIMEEEEE!!!
“o ci troveremmo di fronte a Beck: Evolution _sì”
bhe no non intendevo uccidere un anime/manga così T_T
quello che intendevo era il tipo di anime/manga selezionato per diventare liveaction
Dragonball credo sia stato un errore madornale della storia del cinema
( a mio avviso è uscito furoi di testa chi ha pensato a fare un film su dragonball)
ma serie che si basano più sul “reale” secondo me potrebbero essere interessanti da vedere….anche solo come prova (naturalmente non la affiderei a quello che ha avuto la brillante idea di portare dragoball al cinema ma ad un vero appassionato)
I live action sono sempre di mio gusto! ^^
Non vedo l’ora di vederlo!
Oddio. BECK Mongolian Chop Squad è il manga che mi ha donato la passione per la musica, prego iddio che non esca una porcata.