Yu-Gi-Oh! 5D’s andrà in onda su Italia 1 a partire dal 26 maggio alle ore 13:40, alternandosi a Dragon Ball GT. Ecco una piccola presentazione.
Ecco finalmente che arriva la notizia ufficiale: da martedì 26 maggio alle ore 13.40, alternato con Dragon Ball GT il martedì e il giovedì, verrà trasmesso Yu-Gi-Oh! 5D’s su Italia 1!
Prima di illustrarvi la trama volevo presentarvi i 2 protagonisti:
- Yusei Fudo ha 18 anni ed è il personaggio principale di Yu-Gi-Oh!5D’s. Vive a Satellite, nella periferia della città di Domino. E’ rispettato e ammirato dai suoi amici per il suo stile di combattimento e per la sua estroversa personalità. Il suo primo D-Wheel (speciale moto con cui si può duellare) è stato rubato dal suo rivale Jack, insieme alla sua carta preferita: Drago Polvere di stelle. Due anni più tardi, con un nuovo D-Wheel di propria creazione, Yusei cercherà di recuperare il suo drago.
- Jack Atlas, come Yusei, ha 18 anni ed è noto come il “re assoluto dei Duelli in moto”, una volta Yusei è stato il suo migliore amico, ma è diventato suo avversario dopo che Jack gli rubò il Drago Polvere di Stelle e il D-Wheel. Ora, come ex residente di Satellite, deve nascondere il suo passato dal resto della società. Jack è molto arrogante e la sua carta più importante è un mostro Synchro, Arcidemone Drago rosso.
Ma di cosa parla questa nuova e rivoluzionaria serie di Yu-Gi-Oh?
Yu-Gi-Oh! 5D’s è ambientato nel futuro, alcuni anni dopo la morte del campione Yugi Muto, a Domino City, una città divisa da due disparità sociali: una ricca e l’altra povera.
Il protagonista, Yusei Fudo fa parte della seconda e grazie alla sua passione per la tecnologia e al sostegno dei suoi amici, riesce a costruire con le proprie forze un D-Wheel per recuperare la sua amata carta “Drago Polvere di stelle”, sottrattagli da il suo ex migliore amico: Jack Atlas, suo rivale e famoso duellante per la sua potenza nei combattimenti con i D-Wheel.
Rivoluzionarie saranno anche le nuove tipologie di battaglie che vedranno i nuovi duellanti affrontarsi su spettacolari moto, questi speciali duelli vengono chiamati Turbo Duel ed è attorno a questi che l’anime girerà. Nuove regole, nuovi avversari, nuove sfide, ma soprattutto nuove carte attendono i protagonisti del nuovo Yu-Gi-Oh! 5D’s!
in caso martedì 26 maggio…ma k fine ha fatto la quarta serie di GX??
è stata acquistata appositamente per il canale Mediaset Premium “HIro” e verrà trasmessa prima là
Preferisco Dragon Ball piuttosto che vedere loro che giocano a briscola…