Birdy the Mighty riporta in casa Star Comics il talento intramontabile di Masami ‘PAT LABOR’ Yuki.
È in edicola il manga che sta letteralmente spopolando in Giappone. L’autore lo conoscete bene, stiamo parlando di Masami ‘PAT LABOR’ Yuki. Ben due serie animate all’attivo, l’ultima delle quali è stata proposta appena lo scorso luglio, serializzato sulla rivista Weekly Young Sunday di Shogakukan… non ci sono dubbi, stiamo proprio parlando di BIRDY THE MIGHTY!
La protagonista, Birdy, è un’investigatrice aliena che, per errore, infligge una ferita mortale a un umano. Per salvarlo decide di trasferire l’anima del ragazzo nel suo corpo, dando così vita a una bizzarra doppia identità…
Il ritorno di un grande autore nella scuderia Star Comics e una fantastica storia mensile che ci terrà compagnia… per un bel po’! Dal 2 febbraio, ogni mese su DRAGON, in edicola e fumetteria!
Devo dire che la trama non mi ispira granché. Delle serie nuove Star Comics sinceramente sono più attratto da E’S che da questo…
L’anime era piacevole. Il manga ha la stessa trama… 🙂
[QUOTE-START]Evolution @ 07/02/2009 – 23:30 – Devo dire che la trama non mi ispira granché….[QUOTE-END]nn l’hai mai letto , e’ naturale… ho comprato il numero 1 x provare e ora m sn innamorato. ora siamo al 3 e mi sta prendendo sempre d +, davvero merita!!!